“Noi con Salvini”, operazione «no Euro»: dopo la convention di Napoli, anche Trani chiede il ritorno alla lira

Dopo l’incontro tenutosi a Napoli nella giornata di sabato scorso, è sempre più chiara l’impronta che il nostro leader Matteo Salvini ha in mente per il suo programma: il tutto parte dalla sovranità, con il ritorno alla moneta nazionale, al controllo dei confini e dell’immigrazione. “Prima gli italiani” non è solo uno slogan ma un chiaro progetto politico che vuol ridare agli italiani il diritto di decidere le sorti di questa nazione.


È fondamentale porre in risalto le parole dell’economista di riferimento ossia Carlo Borghi Aquilini, il quale ha voluto ricordare che il nostro partito è l’unico a proporre questa ricetta, al fine di sottrarci dalle imbarazzanti risposte «non ci sono i soldi» o «dobbiamo chiederli a qualcuno». La sovranità monetaria è l’unico strumento utile a dare le risposte che i cittadini chiedono. Ogni promessa in campagna elettorale non può essere veritiera perché il tutto viene demandato alle scelte di Bruxelles. Uno Stato sovrano invece non ha bisogno di chiedere i soldi a nessuno, ha la sua moneta, i suoi confini e le sue leggi.


Il gruppo di Noi con Salvini Trani è al lavoro e presto sarà presente nelle strade della nostra città per essere portavoce dei cittadini tranesi stanchi di subire le problematiche che una moneta senza Stato, confezionata su misura dalla Germania, che tanti problemi ha dato e continua a darci.


Invitiamo chiunque volesse prender parte a questa avventura, anche i curiosi, a visitare il sito www.bastaeuro.org, dove è possibile scaricare gratuitamente l’opera “Oltre l’euro per tornare grandi”, opera del già citato Carlo Borghi Aquilini adottato anche dal Front National di Marine Le Pen che ci accompagna in questa strada per il ritorno alla libertà. Doveroso ricordare la grande partecipazione all’evento napoletano dove migliaia di persone provenienti da tutto il Centrosud hanno preso parte in maniera festosa ed encomiabile all’evento.


Coordinatore “Noi con Salvini Trani” - Gianni Biancofiore        


Addetto comunicazione “Noi con Salvini Trani” - Stefano Colonna

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Lelampare

Notizie del giorno

Uomo colto da arresto cardiaco nel pieno centro di Trani: lo salvano una passante ed il 118 Addio al vescovo di Trani, rinviata di una settimana la festa patronale Addio al vescovo di Trani, rinviato al 10 settembre il concerto di Raphael Gualazzi Addio al vescovo di Trani, Bottaro va oltre il lutto cittadino: «Basso profilo anche nei giorni successivi». Altre manifestazioni a rischio? Lutto cittadino a Trani, ecco gli eventi annullati domani. Il consiglio comunale si farà Addio al vescovo di Trani: domani le esequie, officiate da De Giorgi. Camera ardente, a San Giovanni, dalle 10 di stamani Addio al vescovo di Trani, il ricordo degli ultimi due sacerdoti da lui ordinati: Giannico e Carella Addio al vescovo di Trani, l'Azione cattolica diocesana invita la comunità alla preghiera Trani, 240mo anniversario del Regio Assenso di San Giuseppe in tono minore: solo una messa in suffragio del vescovo Assistenza all’Ufficio di piano Trani-Bisceglie, impegnati 44.569 euro per l’Agenzia del Patto nord-barese ofantino Diritti e salario contro il caporalato, nella Barletta-Andria-Trani la Flai Cgil girerà le campagne e le piazze per informare i braccianti Vigor Trani, raggiunto l'accordo con il difensore Telera Consiglio comunale di Trani, inseriti altri tre punti all'ordine del giorno «Intagli di luce»: Marida Sannito e Silverio Allocca espongono da oggi a Trani Skating Trani: un primo posto e buoni piazzamenti ai Campionati Italiani Uisp di pattinaggio Domani, a Trani, Concetto Vecchio con il suo libro-inchiesta sulla morte di Giorgiana Masi Arriva il «sabato di Trani»: per altre cinque settimane consecutive, visite guidate a cura della Pro loco Palazzo Beltrani ospita i grandi maestri del Novecento. Esposizione aperta fino al 31 agosto. Chiuso domani per lutto Estate di Trani, definito il programma delle mostre allo chalet: fino al 30 luglio, Marianna Schiaroli e Michele Palella A Palazzo della Marra la donna nell'arte contemporanea: da Trani espongono Del Vecchio, Scaringi e Schiaroli Il mare di Vernon W. Jones «bagna» anche Trani: fino al 30 luglio, i suoi quadri da Arsensum "Dialoghi di Trani", lunedì prossimo verrà presentato il programma Trani, prosegue il "Cavo fest" a santa Geffa. Prossima data, martedì Trani, deceduto il vescovo Giovan Battista Pichierri Addio a Monsignor Pichierri, il profilo del compianto vescovo di Trani Addio al vescovo di Trani, niente fuochi anche a San Nicola: verso una festa patronale di sola liturgia e processioni Addio al vescovo di Trani: rinviato lo smontaggio della sommità delle impalcature del campanile della cattedrale Trani, bandiera del Comune a mezz'asta e lutto cittadino nel giorno dei funerali di Pichierri Ginocchio elettronico per il ragazzo disabile di Trani, indetta la gara
PUBBLICITA' Woodcenter