Valorizzazione del patrimonio naturale, una sola domanda: il Comune di Trani ripubblica l'avviso

In applicazione deliberazione della Giunta Comunale numero 263 dell’8 novembre 2016, il Comune di Trani intende stimolare la presentazione di proposte da candidare a finanziamento nell’ambito del Programma Operativo Regionale Puglia 2014-2020 (FESR-FSE) Asse VI (“Tutela dell’ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali”) e nello specifico nell’ambito dell'azione 6.6 (“Interventi per la valorizzazione e fruizione del patrimonio naturale”).
 
Per perseguire gli obiettivi dell'azione 6.6 si ritiene necessario dotarsi di un monitoraggio comprensivo di analisi preliminari delle aree/siti da candidare per verificare lo stato dei luoghi. Per questo motivo l’Ente intende individuare, a mezzo pubblico avviso pubblicato sul sito del Comune a questo link, un possibile partner di progetto che effettui le attività di monitoraggio, favorendo così la più ampia partecipazione da parte di altri soggetti pubblici e privati.


Possono presentare manifestazione di interesse: persone giuridiche pubbliche o private, anche in forma associativa, iscritte nella short list di esperti, persone fisiche e giuridiche, in progettazione e gestione di programmi comunitari, nazionali e regionali; soggetti privati iscritti nella short list di esperti, persone fisiche e giuridiche, in progettazione e gestione di programmi comunitari, nazionali e regionali. La proposta progettuale di monitoraggio (comprensivo di analisi preliminari delle aree/siti da candidare per verificare lo stato dei luoghi) deve essere realizzata in abstract di lunghezza non superiore a 5 pagine (carattere verdana 12 interlinea singola).


Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire esclusivamente all'indirizzo PEC urp@cert.comune.trani.bt.it entro le ore 12 del 14 aprile 2017.


L'avviso è stato ripubblicato poiché, all'esito del primo, era pervenuta una sola domanda.


 
Si ricorda che è sempre possibile fare richiesta di iscrizione alla short list di esperti in progettazione e gestione di programmi comunitari, nazionali e regionali. Possono farne richiesta professionisti e persone giuridiche o imprese individuali, esperti nel settore che, al momento della presentazione della domanda sono in possesso dei requisiti minimi presenti nell’avviso che è consultabile e scaricabile (insieme agli Allegati per la presentazione della domanda) sul sito del Comune di Trani al seguente link.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Globaloffice

Notizie del giorno

Matinelle, l'Ufficio tecnico di Trani ordina la rimozione di altre strutture amovibili Dormitorio di Trani, benedizione il 30 agosto. Pagato con i soldi della Chiesa, sarà gestito dall’associazione Promozione sociale e solidarietà Trigesimo di Pichierri, il programma delle manifestazioni per ricordarlo. Il 30 agosto avrebbe celebrato i cinquanta anni di sacerdozio Terremoto ad Ischia, Tolomeo (Pd): «Trani è vicina al popolo dell'isola» “Basta vittime della strada”: a Trani una delegazione da Rieti per promuovere la sicurezza stradale Vigor Trani, due amichevoli questa settimana. Nessuna novità di mercato Volley femminile serie C, ecco lo staff tecnico dell'Adriatica Trani. Lunedì prossimo inizio della preparazione precampionato «Mercato di Trani a rischio sicurezza»: la denuncia di Montaruli (Unibat) Fuori museo, martedì prossimo Fiorella Mannoia in concerto a Trani La Puma, Pillera, Piccolo e Larato: anche quattro autori di Trani a «Libri nel borgo antico» Stasera "Estarte 2", a cura degli Studenti democratici di Trani "Intagli di luce": le creazioni di Marida Sannito e Silverio Allocca alla Lega navale di Trani fino ad oggi Trani, per la decima edizione di «Raccontando sotto le stelle» prossimo appuntamento domani Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana A Trani, sabato prossimo, la terza edizione della "Cena in bianco". È già possibile prenotarsi Punto Iat: sabato prossimo inaugurazione della mostra "Trani nell'arte", domenica lezione di pilates «Sabato di Trani»: il 26 agosto ultimo appuntamento con le visite guidate a cura della Pro loco "Dialoghi di Trani", domenica 27 agosto presentazione del volume "Antologia d'Europa: Puglia" “Trani di scena”, prossimo appuntamento il 28 agosto Al centro Jobel di Trani martedì prossimo "Gran varietà" Mercoledì 30 agosto, a Trani, disinfestazione Palazzo Beltrani ospita i grandi maestri del Novecento. Esposizione aperta fino al 31 agosto Uffici demografici del Comune di Trani, diminuite le ore di lavoro fino al 31 agosto Lo sport di Trani torna a riunirsi del «Cast day»: appuntamento il 2 e 3 settembre Trani, grosso pezzo di balcone cade in strada in via Mario Pagano: non passava nessuno Terremoto ad Ischia, nell'isola 300 persone si chiamano Trani. La storia del «quasi» gemellaggio del 2004 "Top chef Italia", tra i sedici concorrenti anche uno di Trani: Michele Elia Da Trani al «Festival del cabaret»: Alex gareggia con i «normali» e sfiora la vittoria Casa Bovio occupata, dal Pd di Trani Laurora rompe gli indugi: «Sgomberare, senza se e senza ma» Trani, all'Amet tutti in coda per pagare. Mazzilli: «La nuova fatturazione sta andando a regime, presto i disagi termineranno» Trani, i volontari della Lega nazionale della difesa del cane sono al collasso e chiedono aiuto Fortitudo Trani, Corvino: «Abbiamo motivazioni altissime, proveremo a centrare i playoff»
PUBBLICITA' RealSuole