Trani, Amet vanta un credito di 2 milioni e mezzo presso 4000 utenti: gara per un soggetto che recuperi le somme. E scoppia la polemica Ferrante-Lima

Amet Spa vanta un credito complessivo di 2.670.000 euro presso quasi 4.000 utenti.


Questi dati, aggiornati al 31 dicembre 2016, sono presenti nell'avviso pubblico di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di recupero crediti nei confronti degli utenti cessati, derivanti dalla fatturazione dei consumi per elettricità dell'ex municipalizzata di piazza Plebiscito. 


Le domande dovranno pervenire, entro mezzogiorno del prossimo 27 marzo, presso l'Ufficio protocollo di Amet, in piazza Plebiscito, oppure attraverso l'indirizzo di posta elettronica certificata dell'azienda.


Potrebbe essere questo il motivo per il quale il presidente del consiglio comunale, Fabrizio Ferrante, ieri si è sfogato sui social network così: «Parlano di Amet quelli che l'hanno rovinata e quelli che non pagano le bollette». 


Una frecciata verso soggetti, non meglio identificati, cui è seguita la reazione del capogruppo di Fratelli d'Italia, Raimondo Lima: «Chi parla di Amet e non paga le bollette? A questo punto vorrei nomi e cognomi, visto che il sottoscritto, come la stragrande maggioranza dei cittadini tranesi, paga le bollette. Come fa il presidente del consiglio comunale a sapere chi non paga le bollette? Credo si tratti di dati sensibili della municipalizzata Amet, ed anche l'ultimo dei cittadini ha diritto a non vedersi violata la privacy».

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Antiche Arcate

Notizie del giorno

Noi con Salvini denuncia: "Frutta marcia alla Beltrani". La replica: "Strato di muffa in due sole confezioni, ma il resto era perfetto" Discarica di Trani, l'assessore di Gregorio replica al comitato: "Chiuderà e basta, il resto è solo odio personale" Discarica di Trani, il Comitato bene comune "stana" amministrazione ed Amiu: "Realizzeranno un nuovo lotto e la riapriranno" Furto sventato alla Petronelli, il dirigente ringrazia il Commissariato di Trani: "Bel segnale di sicurezza e legalità" A Trani la 12ma edizione della festa provinciale "A cielo aperto - Sportivamente calciando" L’esperimento letterario “8 corde tese” presentato a Trani. Tra i protagonisti, anche Pasquale Tritta Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Festa dei musei, a Trani oltre mille visitatori al Polo museale: prorogata fino ad oggi l'installazione «Writer's block» Anche quest’anno Legambiente Trani aderisce a “Spiagge e fondali puliti”: oggi in zona Boccadoro Il calcio in una storia, l’Ursus Trani racconta Vincenzo Povia. Appuntamento finale oggi Trani, il programma della festa liturgica di san Nicola Pellegrino “Maggio dei libri”: oggi, al Polo museale, Francesco Giorgino Calcio a 5, oggi Trani si gioca il titolo regionale a Taranto: obiettivo, le finali nazionali di Montecatini Terme Consulenza notarile gratuita al Comune di Trani: prossimo appuntamento il primo giugno. Prenotazioni fino a lunedì prossimo Pietra di Trani, martedì prossimo convegno a san Luigi con presentazione del libro di Francesco Pagano “Maggio dei libri” alla biblioteca “Bovio” di Trani: tutti gli appuntamenti per i più piccoli. Il prossimo, martedì Final four regionale under 15 silver maschile presso il PalaAssi il 30 e il 31 maggio. Ci sarà la Juve Trani Mercoledì prossimo, al Palazzo Tupputi di Bisceglie, il poeta di Trani Davide Uria presenta "Trame d'assenza" A Trani giovedì prossimo incontro commemorativo di Monsignor Vincenzo Franco nel centenario della nascita «Sulle strade della pugliesità Doc»: a Trani, il 2 giugno, sfilata ed esposizione di auto d’epoca Juve-Real Madrid, a Trani videoproiezione in piazza Quercia È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Assaliti» Villa di Trani, ecco il nuovo parco giochi con area fitness: consegnato alla civiltà dei cittadini Conferimenti fuori orario, la Polizia locale di Trani ancora in azione: sanzionato anche un centro di analisi cliniche A fuoco i vecchi uffici dell'ex sciala De Simone: il sindaco di Trani potrebbe emanare un'ordinanza di messa in sicurezza Sportello malattie rare a Trani: due anni di attività e iniziative di rilancio L’impresa si fa sempre più «rete»: siglato un protocollo tra l’Ordine dei commercialisti di Trani e l’Assoreti Pmi L’Associazione mazziniana italiana di Piombino sostiene il Premio nazionale Giovanni Bovio
PUBBLICITA' Antiche Arcate