Detenzione e spaccio di droga, arrestato dalla Polizia di Trani un 28enne

A Trani, nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 28enne in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere in quanto indagato per detenzione illecita di sostanza stupefacente.


In particolare, nel pomeriggio del 3 marzo, i poliziotti della Squadra di Polizia Giudiziaria del locale Commissariato avevano effettuato una perquisizione presso il luogo di domicilio dell’uomo, in quanto avevano motivo di ritenere che lo stesso potesse detenere della sostanza stupefacente. Infatti, tale attività, eseguita all’interno dell’abitazione e di un box di pertinenza dell’arrestato, che in tale frangente si era dato a precipitosa fuga, ha portato al rinvenimento e al sequestro di 620 grammi di marijuana, 197 grammi di cocaina, 2,665 chili di hashish, 1450 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio e diverso materiale utilizzato per la preparazione ed il confezionamento delle singole dosi.


Accertato che la responsabilità per la detenzione degli stupefacenti ed il relativo materiale per il confezionamento posti sotto sequestro, fosse da ricondurre esclusivamente all’indagato, gli investigatori hanno richiesto all’Autorità Giudiziaria un’ordinanza di custodia cautelare nei suoi confronti, poi emessa ed eseguita nel pomeriggio di ieri.


Inoltre all’arrestato è stata notificata l’instaurazione del procedimento per l’adozione del provvedimento di divieto di accesso ai luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive.


L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso il carcere di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente. 


(n.d.r) Prevenendo le richieste dei lettori circa le generalità dell'uomo, si precisa che sono le autorità competenti a non diffonderle e non quest'organo d'informazione ad ometterle.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Woodcenter

Notizie del giorno

Carlo avrà la protesi speciale di cui ha bisogno: l'Asl Bt assicurerà al ragazzo di Trani una qualità di vita migliore Manifestazioni a Trani ed effetti collaterali: le auto ritornano "su" piazza Gradenigo Estate di Trani, ecco altri eventi con patrocinio comunale gratuito. Tra questi, “Calice di san Lorenzo” e un nuovo festival del cibo di strada Trani, proiettili in via Superga verso lo stesso fabbricato del tentato omicidio del 22 febbraio È in edicola il nuovo numero de “Il giornale di Trani”: «Beffa» Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Lo Iat di Trani ospita mostre artistiche per due mesi: da oggi, Angelo Piccolo "Novantanove borghi, racconto di Puglia": oggi giornata dedicata a Trani VIDEO. La Madonna di Fatima pellegrina a Trani fino d oggi: è ospite dello Spirito Santo Palazzo Beltrani ospita i grandi maestri del Novecento. Esposizione aperta fino al 31 agosto Palazzo Beltrani, orario continuato nel weekend. Da martedì prossimo, corsi di disegno Martedì prossimo a Trani il "Salotto del risparmio Helvetia" Servizio civile: l’Oasi 2 di Corato, Trani e Bisceglie cerca 5 volontari. Domande entro il 26 giugno Venerdì 30 giugno a Trani convegno sul tema "L'eredità di Giovanni Bovio" Biblioteca di Trani, tutti i progetti estivi per i più piccoli Trani sportiva è in lutto: addio a Santino Barbato. Volò in B con la Polisportiva e allenò la leggendaria squadra femminile Trani, la poesia scende in strada: i versi di Daniele Marrone sui pali della città “DigithON” 2017, da Trani anche “IsApp” Dialoghi di Trani, trentotto le opere in gara al premio Fondazione Megamark. Il 14 luglio i nomi dei finalisti Infopoint, più di un milione di euro dalla Regione per investirvi. Per Lima (Fdi), «opportunità per lo Iat di Trani» Avvocati in difficoltà economiche, anche l’Ordine di Trani aderisce a WeAvv: oltre 800.000 euro per la conciliazione “vita-lavoro”
PUBBLICITA' Antiche Arcate