Auto contro bus sulla Trani-Corato: grave, ma non in pericolo di vita, la donna alla guida della vettura

È ricoverata in prognosi riservata presso ospedale Lorenzo Bonomo, di Andria, la 53enne di Corato rimasta ferita nello scontro frontale della sua vettura contro un bus di linea oggi, intorno alle 17, sulla Strada provinciale 378 che collega Trani con Corato.


La donna, condotta a quel nosocomio in codice rosso per dinamica, è stata sottoposta a tutti gli accertamenti strumentali del caso e poi ricoverata in terapia intensiva: ha riportato traumi e ferite riconducibili ad un sinistro stradale, ma non è in pericolo di vita.


La vettura che conduceva, diretta verso Corato, è finita su un bus di linea che si dirigeva a Trani all'altezza dello svincolo con la Strada provinciale 231. La donna è parsa cosciente ai soccorritori ed è stata estratta dall'abitacolo grazie all'intervento dei vigili del fuoco e soldati dell'Esercito che, transitando proprio in quegli attimi, si sono fermati a prestare soccorso prima dell'arrivo del 118.


È da escludere che l'automobilista stesse guidando con il telefonino fra le mani, poiché lo smartphone è stato ritrovato nella borsa poggiata sul sedile del passeggero. Pertanto, si può ritenere che l'impatto sia avvenuto per un guasto meccanico del mezzo, ovvero una distrazione o colpo di sonno.


Solo tanto spavento, ma quasi nessuna conseguenza per gli occupanti del mezzo pubblico della Cotrap su cui è piombata la vettura. Solo un passeggero è stato condotto al pronto soccorso di Trani, prevalentemente a causa dello shock in seguito all'impatto della vettura contro il punto del pullman prossimo al suo sedile.


Ulteriori approfondimenti sono in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Trani, che hanno rilevato il sinistro. Disagi e rallentamenti per la circolazione, fino alla rimozione dei mazzi incidentati.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Lelampare

Notizie del giorno

Uomo colto da arresto cardiaco nel pieno centro di Trani: lo salvano una passante ed il 118 Addio al vescovo di Trani, rinviata di una settimana la festa patronale Addio al vescovo di Trani, rinviato al 10 settembre il concerto di Raphael Gualazzi Addio al vescovo di Trani, Bottaro va oltre il lutto cittadino: «Basso profilo anche nei giorni successivi». Altre manifestazioni a rischio? Lutto cittadino a Trani, ecco gli eventi annullati domani. Il consiglio comunale si farà Addio al vescovo di Trani: domani le esequie, officiate da De Giorgi. Camera ardente, a San Giovanni, dalle 10 di stamani Addio al vescovo di Trani, il ricordo degli ultimi due sacerdoti da lui ordinati: Giannico e Carella Addio al vescovo di Trani, l'Azione cattolica diocesana invita la comunità alla preghiera Trani, 240mo anniversario del Regio Assenso di San Giuseppe in tono minore: solo una messa in suffragio del vescovo Assistenza all’Ufficio di piano Trani-Bisceglie, impegnati 44.569 euro per l’Agenzia del Patto nord-barese ofantino Diritti e salario contro il caporalato, nella Barletta-Andria-Trani la Flai Cgil girerà le campagne e le piazze per informare i braccianti Vigor Trani, raggiunto l'accordo con il difensore Telera Consiglio comunale di Trani, inseriti altri tre punti all'ordine del giorno «Intagli di luce»: Marida Sannito e Silverio Allocca espongono da oggi a Trani Skating Trani: un primo posto e buoni piazzamenti ai Campionati Italiani Uisp di pattinaggio Domani, a Trani, Concetto Vecchio con il suo libro-inchiesta sulla morte di Giorgiana Masi Arriva il «sabato di Trani»: per altre cinque settimane consecutive, visite guidate a cura della Pro loco Palazzo Beltrani ospita i grandi maestri del Novecento. Esposizione aperta fino al 31 agosto. Chiuso domani per lutto Estate di Trani, definito il programma delle mostre allo chalet: fino al 30 luglio, Marianna Schiaroli e Michele Palella A Palazzo della Marra la donna nell'arte contemporanea: da Trani espongono Del Vecchio, Scaringi e Schiaroli Il mare di Vernon W. Jones «bagna» anche Trani: fino al 30 luglio, i suoi quadri da Arsensum "Dialoghi di Trani", lunedì prossimo verrà presentato il programma Trani, prosegue il "Cavo fest" a santa Geffa. Prossima data, martedì Trani, deceduto il vescovo Giovan Battista Pichierri Addio a Monsignor Pichierri, il profilo del compianto vescovo di Trani Addio al vescovo di Trani, niente fuochi anche a San Nicola: verso una festa patronale di sola liturgia e processioni Addio al vescovo di Trani: rinviato lo smontaggio della sommità delle impalcature del campanile della cattedrale Trani, bandiera del Comune a mezz'asta e lutto cittadino nel giorno dei funerali di Pichierri Ginocchio elettronico per il ragazzo disabile di Trani, indetta la gara
PUBBLICITA' Woodcenter