Aspetti un servizio e ti viene negato? Da oggi, anche a Trani, City user proverà a «stanare» i responsabili

Parallelamente alla presentazione della pagina Facebook «Città di Trani», nella sala azzurra di Palazzo di città si è presentata anche City user, l'applicazione di Gastone Crm adesso pienamente attiva, e che permette a cittadini ed amministratori di interagire pienamente.


Uno strumento definito «comodo, perché ci permette di avere una visione strategica delle problematiche - ha detto Graziano Bitetti, amministratore delegato dell'azienda -. Sarà un cantiere di dialogo con il cittadino, ponendosi come intermediatore di una vera e propria svolta culturale».


Un esempio concreto posto è quello di un cittadino che richiede all'isola ecologica di ritirare un mobile, ma nessuno poi passa a ritirarlo: «Allora io faccio la foto di quello che non hanno ritirato e segnalo il disservizio - spiega Bitetti -, così da inquadrare anche il settore in cui si è registrata la carenza ed individuarne il possibile responsabile».


Soprattutto per questo motivo City user sarà importante nei primi sei mesi di sperimentazione del servizio di raccolta differenziata porta a porta: «Contiamo su un gran numero di segnalazioni - anticipa Bitetti - e puntiamo soprattutto attraverso l'applicazione ad avere una precisa mappatura dei problemi e di come risolverli nei tempi più rapidi possibili».

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Antiche Arcate

Notizie del giorno

Tra assenze ed emergenze, il campionato non dà tregua: Trani-Fasano, altra prova di forza Sistema Trani, Barresi conferma: «Su mio marito, Bottaro dichiarò il falso durante l'interrogatorio» Sistema Trani, Bottaro querela Barresi: «Spiacente, ma non doveva farne una questione di famiglia» Dichiarazioni Barresi, Trani a capo: «Bottaro chiarisca tutto, anche in consiglio comunale» Dichiarazoni Barresi, M5s all'attacco del sindaco di Trani: «Denunci, altrimenti si dimetta» Commissione sulle banche, valutazioni in corso del Csm sulla nomina del Pm di Trani Michele Ruggiero Un mese a Natale? Il pensiero va già all'estate: Trani, ecco come sarà la Baia del pescatore Comune di Trani, urgono rinforzi: tre bandi di mobilità per quattro posti. Ne avrà bisogno, soprattutto, l'Ufficio tecnico L'Adriatica si rilancia subito a Bari, Aquile ko con giovinazzo. Trani maschile ospita Turi Barletta-Fortitudo, primato in palio. E la Juve Trani, in casa contro Bari, può approfittarne Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, gli appuntamenti del fine settimana: oggi, Rino Argeri Oggi, a Trani, congresso cittadino di Fratelli d'Italia - An Oggi, nel castello svevo di Trani, “Il tappeto delle storie volanti” Giornata mondiale dei diritti per l'infanzia, oggi la villa di Trani si anima per i più piccoli Domani, a Trani, la quarta lezione della scuola di formazione politica: “Il particolare rapporto tra giustizia e politica” Il regista Bruno Colella presenta il nuovo film a Trani: appuntamenti, domani e martedì, presso Impero, Dino Risi e Liceo De Sanctis Biblioteca di Trani, ogni lunedì appuntamento per bambini con "Lune di storie" Quali prospettive per l'informazione regionale della Rai? Martedì convegno a Trani Auser Trani, riprende il corso di bigiotteria. Prima lezione, mercoledì prossimo Mercoledì alla Petronelli di Trani un giorno di festa per tutti i bambini tra arte e creatività, "Nessun parli" Palazzo Beltrani, visitabile fino al 30 novembre la mostra di Friman Raylven. Tutte le info «Umile tra noi»: il nuovo numero del Giornale di Trani è dedicato al nuovo arcivescovo «La fede che si fa carità»: inaugurato allo Spirito Santo di Trani il cantiere dell’ambulatorio medico per i poveri Il gruppo Megamark di Trani tra le dieci grande aziende del Sud dove si lavora meglio Film di Frank Matano a Trani: almeno cento in coda per il casting Dal presepe alle luminarie tridimensionali, passando per le caldarroste: Natale a Trani, raffica di bandi. E si potrà, anche, adottare una strada. Manca il «vivente» Maltempo a Trani, la refezione alla Montessori slitta di una settimana a causa delle infiltrazioni Maltempo dello scorso gennaio, previsti dei fondi anche per le produzioni locali di Trani Il maestro Elio Orciuolo, di Trani, dirigerà a Trapani un dramma in musica ispirato a Falcone e Borsellino Coldiretti Barletta-Andria-Trani, la denuncia: «Camion olio assaliti come portavalori»
PUBBLICITA' Antiche Arcate