Addario chiude la porta, Manzari, Terrone e Terrevoli non perdonano: Bitonto-Trani 3-0

Non basta un gran primo tempo al Trani, che lascia i tre punti al sempre più lanciato Bitonto, trascinato dal risolutore Manzari e dal tranese Terrone, non nuovo nell’andare a segno contro la squadra della sua città.

Mister Pizzulli schiera Sansonna, Rizzi, Valido Arena, Telera, Monopoli, Sisalli, Camporeale, Infimo, Faccini  e Lavopa. In panchina porta con s Orizzonte, Cepele Bruno, Rociola, Nannola, Zambetta e Martinelli. Nella squadra avversaria, gli ex più importanti sono Manzari, Terrone e coach Zinfollino.

Il Bitonto prova a fare la partita, ma Faccini è oggetto di attenzioni particolari  e Camasta trova il primo giallo al 7’ dopo averlo steso. Poco dopo è il portiere di casa, Addario, a sventare la prima opportunità di un buon Trani.

Al 24’ ancora Addario alza sulla traversa un gran tiro da fuori di Arena, due minuti dopo Sansonna risponde allo stesso modo su Piperis e, ancora due minuti dopo Addario si ripete deviando un diagonale quasi a colpo sicuro di Faccini.

Il momento migliore del Trani non si concretizza con il gol, che invece trova Manzari proprio allo scadere del primo tempo con un diagonale imprendibile per Sansonna: si va al riposo con un 1-0 che non sembra rispecchiare l’andamento effettivo della prima parte di gara.

Nella ripresa, però, al Trani manca l’intensità del primo tempo. Così il tranese Terrone, ormai beniamino del pubblico locale, trova lo spazio giusto al 54’ e supera Sansonna per il 2-0 neroverde. Due minuti dopo, rosso a Lavopa e per il Trani è notte fonda.

All’84’ chiude i conti Terrevoli, di piatto su cross di Bonasia: finisce con 3-0 alquanto ingeneroso, ma dovrà fare comunque riflettere.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ottica Mazzone

Notizie del giorno

Natale di Trani, tutte le piacevoli sorprese degli allestimenti di Villa Telesio Despar Centro - Sud e I bambini delle fate insieme per un grande progetto Al Polo museale torna il gospel: mercoledì prossimo la Fondazione Seca presenta Laura Wilson & Nù movement Passaggio a livello di Trani, il movimento "Impegno civico per la realizzazione del sottovia": «Noi, ancora in attesa di risposte» Short list di tributaristi di fiducia del Comune di Trani, domande fino al 31 dicembre Fortitudo alle stelle, Juve Trani ancora beffata Cambia mezza squadra, i risultati si vedono: Mesagne-Trani 3-1 Volley femminile serie C: l'Adriatica Trani chiude in testa l'anno solare Judo Trani, risultati ottimi nelle gare regionali di lotta e judo Un argento e un bronzo per la New Accademy Judo Trani al 1° Trofeo di Natale Csen Città di Bari Oggi a Trani incontro sul mondo del lavoro Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana A Trani il teatro va a braccetto con i libri: dall'11 gennaio, la nuova rassegna dell'Impero con tre spettacoli in cartellone Santo Graal di Trani, venerdì prossimo tributo a Vasco Rossi Mercoledì prossimo il sindaco di Trani conferirà tre civiche benemerenze Trani, arrivano l'arco sterile e un nuovo ecografo. Avantario: «Il nostro ospedale continua a rafforzarsi» “Conoscere per cambiare”, prossimo appuntamento a Trani mercoledì prossimo. Si parlerà dei “Nuovi razzismi” AGGIORNATO. Maltempo a Trani, rinviata a venerdì prossimo la prima edizione di "Natale per le strade di Sant'Angelo" Vent'anni dalla morte di Ivo Scaringi: a Trani, fino a fine anno, mostra collettiva a lui dedicata presso la galleria Michelangiolo Al via a Trani la raccolta di giochi per bambini meno abbienti Natale di Trani, fino al 30 dicembre collettiva d'arte presso l'associazione Arsensum Prosegue la mostra “Ferruccio Maierna: scultura, design, gioielli” Trani, i «cubotti della solidarietà» in vendita alla Papa Giovanni XXIII Natale di Trani, alla Vigilia ritorna la cena solidale per i meno fortunati AGGIORNATO. Trani, in via Superga, proprio nel giorno del mercato, una busta contenente urina Ventimila malati di tumore l’anno in Puglia, nasce la Rete oncologica. Numero verde attivo dal 14 gennaio
PUBBLICITA' Progetto Udito