“Noi con l’Italia” di Trani ha un nuovo coordinatore cittadino: Roberto Gargiuolo

Il partito “Noi con l’Italia” di Trani si riorganizza in vista delle prossime scadenze elettorali. Il coordinatore regionale, Francesco Ventola, di concerto con il coordinatore provinciale, Benedetto Fucci, e con il coordinatore cittadino pro tempore, Antonio Florio (capogruppo consiliare del partito) ha deciso di affidare l’incarico di commissario cittadino a Roberto Gargiuolo. 


«Gargiuolo rappresenta il profilo migliore possibile per rafforzare le già solide basi del partito – hanno detto Ventola, Fucci e Florio -. Importanti trascorsi in politica nelle fila del centrodestra tranese, comprovata capacità manifestata in tanti anni di presidenza della società Stp, oltre ad un riconosciuto ed unanime apprezzamento per le sue qualità imprenditoriali fanno di Gargiuolo la persona più indicata per lavorare al rafforzamento di “Noi con l’Italia” a Trani.


Il partito ambisce ad acquisire un ruolo centrale e di riferimento in una coalizione di centrodestra forte, credibile e soprattutto unita. In tal senso, i vertici hanno scelto un commissario dal curriculum ineccepibile».


Ventola e Fucci hanno voluto inoltre ringraziare Antonio Florio per il lavoro svolto fino ad oggi, per l’impegno profuso nel condurre e radicare sul territorio il partito in un periodo politicamente difficile ed in piena evoluzione.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Fondazione Seca

Notizie del giorno

Aggressione al 118 di Trani, arrestato il responsabile Trani, equipaggio del 118 salva una donna da arresto cardiaco. Decisiva anche la collaborazione dei parenti Trani soccorso inaugura la nuova ambulanza e la chiama Alfa 14: tanti, infatti, sono i mezzi a sua disposizione Discarica di Trani, il sindaco pubblica la relazione dell'Ispra Discarica di Trani, i metalli nell'acqua dei pozzi tornano nel limiti. Ma sempre con alcuni margini di tolleranza Calcio & chiacchiere, l'allenatore del Trani a muso duro: «Con me i biscotti non esistono» «Tutto d'un tratto Trani» e il nascondino a Palazzo Palmieri Festa della chiesa diocesana, l’omelia dell’arcivescovo di Trani Al Polo museale di Trani Zhero e La Nena, la tenacia del cambiamento tra parole e musica VIDEO. Trani, domeniche d'autunno a Boccadoro È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Turismo?» Dibenedetto salva l'onore, ma non basta: Trani-Napoli 1-4 Per la Trani del basket una domenica in scioltezza: Fortitudo e Juve spazzano via Barletta e Fasano Il weekend sportivo inizia alla grande con il volley: Bari-Trani 0-3 Judo Trani, tre medaglie al Trofeo Internazionale di Judo Città dell'Aquila Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, venerdì prossimo tributo a Rino Gaetano Trani religiosa, da mercoledì a sabato prossimi la festa in onore di San Michele Arcangelo. Il programma "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani città dell’intercultura: riprendono da giovedì prossimo le lezioni di arabo per i figli di migranti arabofoni "Meno male che c'è il mare": venerdì prossimo, al Dino Risi di Trani, proiezione del film e incontro con l'autore, Carlo Stragapede «Oggi che squadra mi metto?». Il contestato Lanza sceglie la panchina ospite e Guerra lo punisce: Trani-Molfetta 1-0 Aspettando i lavori, non c'è giorno che non peggiori: Trani, al lungomare Mongelli sono vandali e degrado a dettare l'agenda Sosta a pagamento a Trani, De Laurentis (Pd): «Giù le mani da Amet, no ai privati» Prendi, porta a casa e torna, prendi, porta a casa e torna: a Corato, i carabinieri di Trani arrestano il ladro che rubava «a rate»
PUBBLICITA' Ufficio 2000