Pomezia-Trani, è il gran giorno: ci si gioca la finalissima della Coppa Italia nazionale di Eccellenza

Match d'importanza vitale per la Vigor Trani, che oggi si giocherà l'accesso alla finale di Coppa Italia di eccellenza nazionale in trasferta contro l'Unipomezia  (fischio d'inizio ore 15). I ragazzi di mister Pizzulli sono chiamati all'ennesimo banco di prova all'interno di una stagione sportiva estenuante. Lo 0-0 nella gara di andata giocata al "Comunale" lascia aperti molti scenari. Alla Vigor potrebbe bastare anche pareggiare con qualsiasi risultato (tranne quello ad occhiali, che porterebbe le due formazioni a giocarsi la finalissima dagli undici metri) per superare il turno.


Tornerà disponibile Bruno dopo la giornata di squalifica dell'andata. Così come da parte pometina rientreranno Delgado e De Santis; appiedato per un turno, invece, Casciotti. Telera, uscito malconcio dalla sfida di domenica scorsa a Corato, è in forse.


Il Trani sarà seguito da un nutritissimo numero di tifosi che è quantificabile in oltre 400 unità. Quattro i pullman che partiranno da Trani alla volta di Pomezia oltre a tante auto. Dal nord giungeranno altri sostenitori biancoazzurri così come dalla vicina Roma. Insomma, il calore dei sostenitori tranesi non mancherà. «Dobbiamo essere squadra come abbiamo sempre fatto fino a questo momento - ha detto Pizzulli -, ma dovremo essere più cattivi in avanti. Il Pomezia credo che dovrà fare qualcosa in più rispetto alla gara di andata e noi dovremo essere bravi a sfruttare qualche spazio in più che loro lasceranno».


Arbitro della partita sarà il sig. Gianluca Catanzaro, di Catanzaro.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Real Suole

Notizie del giorno

Trani, si legge di meno e si chiude di più: addio ad altre due storiche edicole 25 aprile, Bottaro in villa: «Non è una festa di parte». E, oltre al bombardamento di Trani, ricorda Aldo Moro Gaetana e Domenica, sopravvissute al bombardamento del 1943: il 25 aprile, a Trani, le protagoniste sono soprattutto loro Il Giordano di Foggia incantato da un pianista di Trani: Alfonso Soldano Attori di Trani in scena domani a Corato: Michele Lattanzio torna a cimentarsi nell'opera di Walter Veltroni Ludopatia,“Dedalo e Icaro” nelle scuole di Trani e Bisceglie per sensibilizzare i ragazzi Argomenti seri, meglio affrontarli giocando: partito alla Petronelli il progetto scolastico a cura dei Falchi di Trani Trani-St Georgen, in vendita i primi 1000 biglietti. Costano 10 euro Basole sconnesse tra piazza Cesare Battisti e via Beltrani, lavori di riparazione urgenti Liberazione e Festa del lavoro, i locali potranno diffondere musica anche dalle 14 alle 17. E, martedì 1mo maggio, il mercato settimanale si farà Sting a Trani, il biglietto non è «Fragile»: si parte da 80 euro, prevendite escluse Oggi a Trani la Giornata diocesana dei ministranti È il edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Il sogno» Santo Graal di Trani, venerdì tributo a Rino Gaetano " A scuola... di sport", domani secondo seminario sulla tutela sanitaria nello sport Il divorzio e il rapporto con i figli: se ne parlerà venerdì a Trani, a villa Guastamacchia Trani, fra bilancio e debiti fuori bilancio: convocato per venerdì prossimo il «consiglio maratona». Tutti i diciannove punti Trani, la comunità degli Angeli Custodi celebra il 50mo anniversario della posa della pietra parrocchiale. Gli appuntamenti Le macchine da guerra di Leonardo da Vinci a palazzo Beltrani: l'esposizione prosegue fino al 10 giugno Il realizzatore delle macchine da guerra di palazzo Beltrani ospite in biblioteca venerdì Venerdì, nella biblioteca di Trani, incontro su affido e passaggio in famiglia Fino a sabato prossimo i bambini del De Amicis di Trani a lezione di fisco Palazzo Beltrani, domenica terzo appuntamento della stagione concertistica Il nipote di Nazario Sauro a Trani per la presentazione del suo nuovo libro La mostra di Marco Lodola, “Luci nella città”, proseguirà a Trani fino al 5 maggio "Chiedilo al notaio", prossimo incontro al Comune di Trani giovedì 10 maggio
PUBBLICITA' Real Suole