Si sbraccia per segnalare la sua vettura in panne: da lì a poco, incidente sulla 16 bis dopo Trani centro

Ha provato in tutti i modi ad evitare un impatto che temeva fortemente accadesse. Un uomo, vestito con una giacca elegante e pantaloni chiari, era fuori della sua vettura e sbracciava vistosamente verso i veicoli che sopraggiungevano.
Aveva sistemato il triangolo e lui stesso cercava di rendersi visibile per fare sì che il traffico deviasse sulla corsia di sorpasso ed evitasse di travolgere la sua vettura, parcheggiata sul bordo della strada statale 16 bis, poco dopo lo svincolo Trani centro, in direzione nord, in un tratto assolutamente privo di corsia di emergenza e qualsiasi via di fuga.
Da lì a poco la circolazione si è letteralmente paralizzata: è prevedibile che non sia stato possibile evitare l'impatto con la vettura in panne e, di conseguenza, si sia verificato un incidente.
Sul posto i carabinieri della Compagnia di Trani e gli agenti della Polizia locale per le opportune deviazioni della circolazione.
L'incidente si è risolto intorno alle 9.15. Le code iniziavano dallo svincolo Trani sud, si rendeva obbligatoria l'uscita a Trani centro e si poteva rientrare sulla 16 bis a Trani Sant'Angelo.
A quanto si è appreso, l'incidente non avrebbe coinvolto la vettura in avaria, ma probabilmente si è verificato tra altri veicoli proprio a causa di quel restringimento di carreggiata. Ciononostante, non si sono registrati feriti gravi.