Trani, bus in fiamme in corso Imbriani: nessun passeggero a bordo, volontari all'opera con gli estintori

Nella giornata in cui sarebbe dovuto partire il servizio estivo del Trasporto pubblico locale con le nuove fermate sul mare (ed invece, secondo quanto ha confermato il sindaco, Amedeo Bottaro, l'appuntamento è rinviato a domani, o forse addirittura lunedì), una delle "circolari" di Amet è andata improvvisamente a fuoco.


Stava percorrendo il cavalcaferrovia di corso Matteo Renato Imbriani, all'intersezione con via Gattola Mondelli, quando il conducente ha notato del fumo uscire dal vano motore.


Più di un volontario si è adoperato con estintori per arginare le fiamme. Il bus faceva parte di quelli acquistati di seconda mano dall'azienda negli anni passati.


L'azienda fa sapere che si è bloccato il compressore dell'areazione, il calore ha sciolto il tubo e questo ha prodotto il fumo. Il mezzo era vuoto ed era seguito dalla macchina della ditta Bellizzi, deputrato alla manutenzione, per portarlo in rimessa.


Sempre l'azienda smentisce l'informazione per cui sul bus vi fossero passeggeri.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Barbayanne

Notizie del giorno

Trani, processo Zanni: Napoletano assolto dall'accusa più grave. Per lui 4 anni per rissa pluriaggravata. Due anni e sei mesi per Lorusso Trani, sentenza processo Zanni: soddisfatto il difensore di Napoletano, proporrà appello il legale di Lorusso Trani, sentenza processo Zanni: per il legale della famiglia, «rissa e omicidio avrebbero dovuto coesistere» Servizi all'ospedale di Trani, Delle Donne: «Investimenti per 9 milioni di euro, quasi 45mila accessi solo l'anno scorso» Trani, primo mese sottosopra per la casa di via Olanda: ancora occupata nell'attesa di un provvedimento Trani, nuovi massi sugli accessi al mare di ponente: addio mare all'ex San Marco sud? Porto di Trani, là dove puoi fare jogging mentre ti sfila accanto un pistolero Barletta - Andria - Trani, il prefetto Cerniglia saluta soprattutto i cittadini: «Realtà impegnativa, ma accogliente e capace» Riki a Trani domenica prossima: per la Fondazione Seca, è il terzo spettacolo di Fuori museo Al Polo museale di Trani torna Pam, Piccoli amici al museo. Ed è già boom di iscritti “Racconti tra gli ulivi” al parco santa Geffa di Trani: oggi, "Tango Monsieur?" Ogni camera, una storia: Trani, nel «Grand hotel» del Giullare tutti ritrovano la propria identità Vigor Trani, un altro innesto: tesserato Vincenzo Modesto Sempre più Bitonto nel nuovo Trani: dopo Piperis, ecco Camasta. E tutte le strada portano a Terrone Volley femminile: il nuovo tecnico all'Aquila Azzurra Trani sarà Franco Marzocca I quarant'anni di Radio Bombo: a breve, mostra e manifestazioni al Polo museale di Trani È in edicola il nuovo numero de Il giornale di Trani: «La voce» Santo Graal di Trani, oggi "Gli zii di Milano", cover band anni 60-70 Estate di Trani, il programma giorno per giorno. Anche oggi, tanti appuntamenti Info point di Trani, nuovi appuntamenti estivi. Oggi, laboratori per i più piccoli Trani religiosa, prosegue il programma della festa liturgica di Sant'Anna Estate di Trani, tre serate di festa a largo Goldoni. Domani, "Il giro d'Italia con i tappi" «Festival Debussy» a palazzo Beltrani, domenica prossima ultimo appuntamento Trani, domenica prossima donazione straordinaria di sangue Trani, prosegue l’«estate del quartiere stadio»: domenica prossima, caccia al tesoro Estate di Trani, dal 23 al 27 luglio l’undicesima edizione di “Raccontando sotto le stelle” Palazzo Beltrani, fino al 26 agosto la personale di Dario Agrimi: “Scatola nera” A Trani la pop art con "Pop five": esposizione di quadri di pop art fino al 20 agosto Trani religiosa, il programma della festa patronale dal 27 al 30 luglio "Dialoghi di Trani", svelato il programma. Tra gli ospiti, i genitori di Giulio Regeni
PUBBLICITA' Di Gregorio Arredamenti