Santo Graal di Trani, domani sera si gioca al «Cervellone»

Al Santo Graal di Trani, in vico Santa Maria 4, tanti appuntamenti anche per questa settimana.

Giovedì 17 gennaio alle 21.30 in esclusiva al Santo Graal “Il cervellone”, il gioco a quiz multimediale per eccellenza e per tutte le fasce d’età ... Il divertimento sarà assicurato!! Attraverso l’utilizzo di moderne pulsantiere elettroniche senza fili, i partecipanti al gioco/evento interagiscono direttamente con l’avanzatissimo sistema elettronico, diventando i protagonisti principali della serata. Sulla scia dei più grandi giochi a quiz televisivi che hanno tenuto incollati alla tv generazioni di persone in tutto il mondo, “Il cervellone” trasporta le stesse emozioni vissute dai concorrenti televisivi. Conducono il giocoRaffy & Sonny con Alfyo Muggeo.

Evento Facebook ufficiale a questo link.

Venerdì 18 gennaio alle 22 “The celebration of the Lizard”, The Doors tribute band.

«Talvolta mi piace vedere la storia del rock'n'roll come l'origine della tragedia greca. Immagino un gruppo di fedeli che danzavano e cantavano in piccoli spazi all'aperto. Poi un giorno dalla folla emerse una persona posseduta e cominciò a imitare un Dio». Citazione di James Douglas Morrison, noto come Jim Morrison.

La grande musica dei The Doors in veste originale e rigorosamente vintage: diffidate dalle imitazioni, il “re lucertola” ha una sola voce. La band "The celebration of the Lizard", The Doors official tribute band è composta da: Leonardo Morrison Laterza, voice; Giovanni Gramegna, drums; Adriano Segreto, organ & bass; Michele Lorusso, guitar; Olas Nando, organ & bass.

Evento Facebook ufficiale a questo link.

Domenica 20 gennaio alle 21.30 “Riff60 002 rock band”. Il progetto RIFF 60 è rivolto agli amanti del rock e dei classici italiani degli anni 60: due platee in apparenza diverse. La band RFF 002 ha operato una fusione dei due generi ottenendo, per mezzo delle chitarre distorte suonate da Nico Lemma, dei ritmi solidi, magistralmente eseguiti da Mimmo Scommegna alla batteria e da Aldo Baccaro al basso e della voce graffiante di Ruggiero Dargenio, una nuova luce per le colonne sonore del nostro boom economico, mescolando riff e style delle più famose band rock di tutti i tempi (Deep Purple, Led Zeppelin, Chicago,Yes ecc.) in live coinvolgenti che trasgrediscono puntualmente e con maestria l'orizzonte d'attesa dello spettatore. 

Evento Facebook ufficiale a questo link.

Santo Graal e Avis Trani da oggi insieme! L’Avis ha lo scopo di promuovere le donazioni di sangue – intero o di una sua frazione – volontaria, periodica, associata, non remunerata, anonima e consapevole, intesa come valore umanitario universale ed espressione di solidarietà e di civismo, che configura il donatore quale promotore di un primario servizio socio – sanitario ed operatore della salute, anche al fine di diffondere nella comunità locale i valori della solidarietà, della partecipazione sociale e civile e della tutela del diritto alla salute.

Organizzazione Sergio Porcelli.
Nel suggestivo centro storico di Trani...a pochi passi dal porto e dal centro
Info e prenotazione tavoli: 392 0987668.

(Articolo pubbliredazionale)

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Avicola Colangelo

Notizie del giorno

Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Domani nella biblioteca di Trani incontro sull’importanza dell’unione di coppia nel progetto di vita dei bambini Gal Ponte Lama, finanziamenti per la vendita diretta di pesce. Possibilità anche per le imprese e cooperative di Trani "Plastic free" nei campi, prorogati i termini per il ritiro dei teloni a costo zero "Trani sul filo", la rassegna che piace: 14mila partecipanti Rapporti con il Pd di Trani, Bottaro precisa: «Ottimi con il segretario, difficili con il gruppo consiliare» Trani, dopo il finanziamento, a villa Telesio arriverà l’illuminazione gratis. La dona Amet Trani, illuminazione a villa Telesio: la polemica di Lima Villa Telesio a Trani, Barresi: «Il sindaco loda l'illuminazione, ma ha perso dei finanziamenti» Lungomare di Trani, partiti i lavori sulla piazzetta fra via Rovigno e via Parenzo: spesa, 10mila euro Trani, per una villa che si riqualifica ce n’è una che è discarica: villa Bini Trani, al posto dell'Agenzia delle dogane l'Ufficio per il gratuito patrocinio Tari a Trani, richieste di agevolazioni ed esenzioni fino al 28 febbraio. Tutte le info Diocesi di Trani, ecco il Collegio dei consultori e il Gruppo di lavoro per lo studio del libro sinodale Vuoi diventare mentore di atleti disabili? Oggi incontro a palazzo Beltrani È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Nuova era» Ancora appuntamenti di rilievo per AdMaiora Trani: domani, a Roma, Beppe Convertini presenta il suo nuovo libro Teatro a Trani, arriva il “Venerdì a teatro”: primo appuntamento, venerdì prossimo, con "Tre preti per una besciamella" Santo Graal di Trani, domani sera si gioca al «Cervellone» Il Partito democratico di Trani verso il congresso: sabato prossimo, chiusura del tesseramento e convenzione cittadina Festa di san Sebastiano, celebrazioni a Trani domenica prossima Riparte "Jazz e dintorni" a Trani: primo appuntamento, venerdì 25 gennaio con Ron "Trani sul filo", domenica prossima a palazzo Beltrani lo spettacolo "Charlot in primo piano" Il vescovo di Trani nell'anniversario dell'ordinazione: «Non basta vivere civilmente se ci si chiude nell'egoismo» Trani 2020, Bottaro vorrebbe ricandidarsi ma scarica il Pd: «Partito debole e in crisi, io costretto a confrontarmi con 12 consiglieri» Barresi al sindaco di Trani: «Pensa solo alla sua ricandidatura, mentre la città è in stato di degrado» Dopo il nuovo boom di ascolti, da oggi in libreria i volumi su La compagnia del Cigno. C'è anche quello dedicato alla ragazza di Trani Escalation di molestie contro vittima e familiari: dopo undici denunce, arrestato stalker di Trani «Associazione per delinquere e corruzione», la Procura di Lecce fa arrestare due ex magistrati di Trani: Antonio Savasta e Michele Nardi Fitto casa a Trani, il Comune anticiperà i fondi per la premialità: i tempi di pagamento si ridurranno Varchi elettronici a Trani, ne arrivano altri tre in via Mario Pagano e dintorni: spesa, 52mila euro
PUBBLICITA' Incos