Trani-Terlizzi sul campo in semina, ma con Paladino disponibile. Debutta in panchina Scaringella: «Dobbiamo comandare la partita»

Quinta giornata di campionato e Trani che riceve questa domenica, 7 ottobre, alle 15.30, la capolista Terlizzi allo stadio "Comunale", nonostante la semina in corso. La bella notizia dell'ultima ora è che, finalmente, è arrivato il transfert per l'argentino Paladino, che dovrebbe subito partire titolare. 


I biancoazzurri hanno racimolato un punto nelle ultime tre partite e vorrebbero tornare alla vittoria che manca dalla prima giornata (2-0 al Vieste). Di fronte un Terlizzi che fino a questo momento sta facendo benissimo guidato in panchina da Anaclerio.


Tra le fila tranesi mancherà per squalifica Camasta. Da valutare le condizioni di Sfiligoi, infortunatosi in settimana, recuperato Guerra; Modesto dovrebbe essere impiegabile dalla prossima settimana.


Da parte terlizzese, da segnalare la presenza di due tranesi: il portiere Amoruso ed il centrocampista Di Meo.


In panchina farà il suo esordio il neo mister Giuseppe Scaringella, che ha preso il posto di Sangirardi: «L'approccio con i ragazzi è stato positivo - dice il neo allenatore biancoazzurro -, i ragazzi hanno voglia di far bene. Per domenica cercherò di infondere il senso di appartenenza alla maglia e un approccio propositivo: comandare la partita attraverso il possesso palla e sperare di finalizzare quanto più le azioni create. Sono fiducioso».


Arbitrerà l'incontro il sig. Garofalo di Torre del Greco.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Avicola Colangelo

Notizie del giorno

Estorsioni a Trani, prime condanne: cinque anni a Regano, quattro e mezzo a Presta. Riconosciuta per entrambi l'aggravante mafiosa Trani, rifatta la segnaletica di piazza Albanese: da oggi, tolleranza zero per chi parcheggi sugli stop Furto o rottamazione, da Trani Santorsola presenta la proposta di legge per richiedere il rimborso del bollo auto Giornata europea contro la tratta, anche l’Oasi 2 di Trani nel progetto “La Puglia non tratta – insieme per le vittime” Contro la dispersione scolastica, parte da Trani il progetto di Legambiente Puglia “Scuola corsara” Nasce il Movimento del buongoverno. Parole d'ordine, «trasversalità e amore per Trani» AGGIORNATO. Ragazzo resta solo in casa e fa incendiare un divano: paura in uno stabile del centro storico di Trani Consiglio comunale, tutti approvati i debiti fuori bilancio per 288mila euro. Bagarre per quella riferita alla cava fumante di Trani Santo Graal di Trani, domani sera i Paipers Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Asperger, oggi libro e incontro al Polo museale di Trani Il Polo museale di Trani torna al centro della musica: sabato prossimo, esibizione degli artisti La Nena e Zhero A Trani, fino a domani, incontri su "Sovvenire", il sovvenzionamento alla Chiesa cattolica Dino Risi di Trani, "decimo ciak" domani A Trani, sabato prossimo, torna la raccolta alimentare "Il cibo del sorriso" “Famiglie al museo”, a palazzo Beltrani altri due appuntamenti: il successivo, domenica prossima “Come salvare una vita” con il massaggio cardiaco: evento domenica prossima a Trani Trani, “Domeniche d’autunno a Boccadoro”: secondo appuntamento, domenica prossima "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani religiosa, da mercoledì a sabato prossimi la festa in onore di San Michele Arcangelo. Il programma È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Fuorigioco» Elezioni provinciali, da Trani in corsa solo Avantario e De Toma. Esclusa la lista con Barresi e Corrado Elezioni provinciali, Lima: «Auspico che il Pd di Trani faccia chiarezza» A Trani sempre più consiglieri assenteisti: il presidente Ferrante si sfoga e ne valuta la possibile decadenza Trani, partito il restauro degli storici pali ottocenteschi: Amet annuncia l'inizio dei lavori Giornata alimentazione, Coldiretti: «In Puglia, il cibo più buttato è lo yogurt scaduto» Concomitanza con il Trani maschile: domenica Apulia-Napoli a Bisceglie. E Scarcella voterà per il nuovo presidente Figc «L'ottavo peccato», della Lega navale di Trani, in evidenza alla 50ma Barcolana di Trieste
PUBBLICITA' Ottica Mazzone