Memorial Boniperti, fra i club di Trani vince ai rigori la Juve su Inter e Roma. Trecento euro devoluti all'associazione De Santis

È andata alla Juventus, ai rigori, la vittoria del torneo benefico di calcetto Giampiero Boniperti, organizzata dall'omonimo Juve club di Trani e con la partecipazione dei club cittadini di Inter e Roma. Le tre partite, della durata di 30 minuti ciascuna, erano finite con la vittoria dell'Inter sulla Juve per 3-2, della Juve sulla Roma per 3-2 e della Roma sull'Inter per 2-1.


Nonostante il computo della differenza reti premiasse la Juventus (per il maggior numero di gol segnati) e riservasse il secondo posto alla Roma (per avere vinto lo scontro diretto con l'Inter), i capitani hanno scelto, all'insegna del fair play, di risolvere la sfida ai calci di rigore, con tre miniserie da tre tiri ciascuna.


I più precisi sono stati i bianconeri, che hanno battuto dal dischetto giallorossi e nerazzurri, che a loro volta hanno avuto la meglio sulla Roma.


Ha ospitato la manifestazione il centro sportivo La testa nel pallone, arbitro Giovanni Pappalettera.


Il ricavato del torneo, intorno ai 300 euro, è stato devoluto all'associazione Nicholas De Santis, per contribuire allo svolgimento delle proprie attività in favore dei ragazzi.


«Desidero esprimere un sentito ringraziamento da parte mia e di tutti i ragazzi e ragazze dell’associazione - dice il presidente, Gigi De Santis -, a tutte le persone che hanno contribuito. Il vostro sostegno ci consente di poter realizzare i nostri progetti rivolti a tutti gli adolescenti per la loro formazione ed informazione, affiancati a quelli dello spettacolo e dello sport. Un ottimo connubio affinché tutti siano sensibilizzati, con l’auspicio di trovare sempre più persone, come ieri, al nostro fianco».  

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ufficio 2000

Notizie del giorno

Estorsioni a Trani, prime condanne: cinque anni a Regano, quattro e mezzo a Presta. Riconosciuta per entrambi l'aggravante mafiosa Trani, rifatta la segnaletica di piazza Albanese: da oggi, tolleranza zero per chi parcheggi sugli stop Furto o rottamazione, da Trani Santorsola presenta la proposta di legge per richiedere il rimborso del bollo auto Giornata europea contro la tratta, anche l’Oasi 2 di Trani nel progetto “La Puglia non tratta – insieme per le vittime” Contro la dispersione scolastica, parte da Trani il progetto di Legambiente Puglia “Scuola corsara” Nasce il Movimento del buongoverno. Parole d'ordine, «trasversalità e amore per Trani» AGGIORNATO. Ragazzo resta solo in casa e fa incendiare un divano: paura in uno stabile del centro storico di Trani Consiglio comunale, tutti approvati i debiti fuori bilancio per 288mila euro. Bagarre per quella riferita alla cava fumante di Trani Santo Graal di Trani, domani sera i Paipers Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Asperger, oggi libro e incontro al Polo museale di Trani Il Polo museale di Trani torna al centro della musica: sabato prossimo, esibizione degli artisti La Nena e Zhero A Trani, fino a domani, incontri su "Sovvenire", il sovvenzionamento alla Chiesa cattolica Dino Risi di Trani, "decimo ciak" domani A Trani, sabato prossimo, torna la raccolta alimentare "Il cibo del sorriso" “Famiglie al museo”, a palazzo Beltrani altri due appuntamenti: il successivo, domenica prossima “Come salvare una vita” con il massaggio cardiaco: evento domenica prossima a Trani Trani, “Domeniche d’autunno a Boccadoro”: secondo appuntamento, domenica prossima "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani religiosa, da mercoledì a sabato prossimi la festa in onore di San Michele Arcangelo. Il programma È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Fuorigioco» Elezioni provinciali, da Trani in corsa solo Avantario e De Toma. Esclusa la lista con Barresi e Corrado Elezioni provinciali, Lima: «Auspico che il Pd di Trani faccia chiarezza» A Trani sempre più consiglieri assenteisti: il presidente Ferrante si sfoga e ne valuta la possibile decadenza Trani, partito il restauro degli storici pali ottocenteschi: Amet annuncia l'inizio dei lavori Giornata alimentazione, Coldiretti: «In Puglia, il cibo più buttato è lo yogurt scaduto» Concomitanza con il Trani maschile: domenica Apulia-Napoli a Bisceglie. E Scarcella voterà per il nuovo presidente Figc «L'ottavo peccato», della Lega navale di Trani, in evidenza alla 50ma Barcolana di Trieste
PUBBLICITA' Confael Trani