Musa inzucca e risolve il derby: Trani-Bisceglie 1-0. Prosegue la vergogna seggiolini

Il Trani incrementa la serie positiva battendo di misura Bisceglie senza entusiasmare, ma anche senza rischiare nulla.

E prosegue anche la serie negativa dei seggiolini invasi di escrementi di piccioni, sempre più sporchi e inguardabili. Non bastano le proteste dei tifosi della tribuna, non è bastato il nostro recente articolo per segnalare questa incresciosa situazione: la vergogna si ripete, senza un apparente responsabile, e noi non possiamo che confermare tutto il nostro imbarazzo per come si presenti lo stadio a chi paga un regolare biglietto.

Mister Scaringella schiera Petranca, Muciaccia, Prete, Guerra, Ciardi, Camasta, Schirizzi, Modesto, Venza, Negro e Musa, e porta con sé in panchina Pellegrino, Ciciriello, Bartoli, Terrore, Serino, Paladino, Mongiello, Sfiligoi e Mazzilli. Arbitra la gara il signor Ancona, di Taranto.

Quello di Scaringella è un 4-3-3 con la linea avanzata formata da Venza, Musa e Negro: nessuna punta effettiva per non dare riferimenti, ma scarseggiano le occasioni da gol.

Al 23’ viene annullato un gol a Venza, dopo consulto con il guardalinee, per presunto fallo di mano. Al 28’ una bella azione del Trani si chiude con un tiro alto di Negro, al 40’ Petranca scalda i guanti su un tiro di D’Addato. Finisce 0-0 un primo tempo con pochissime cose da segnalare.

Nella ripresa passano 25 minuti per arrivare direttamente al gol di Musa, che insacca di testa su cross di Prete dalla sinistra.

Un minuto prima Terrone aveva rilevato Negro, poi entrano Sfiligoi, per l’infortunato Ciardi, e Bartoli per Venza. Bisceglie presenta Kopunek, che con la Slovacchia segnò un gol all’Italia ai Mondiali.

Nel recupero va fuori Guerra per doppia ammonizione, ma per Bisceglie è troppo tardi. Il Trani va avanti e porta a casa il massimo con il minimo sforzo.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ottica Mazzone

Notizie del giorno

A Trani il padre affidatario della bambina Down che nessuno voleva: lunedì appuntamento all'Università popolare Santa Sofia Gestione provvisoria delle strutture sportive di Trani, affidata all'Apulia quella dello stadio A Trani 120 nuovi alberi in tre date e luoghi diversi: si parte domenica prossima in villa comunale. Iniziativa del Movimento cinque stelle Ambito Trani-Bisceglie, domani incontro a Palazzo di città con le organizzazioni del terzo settore Chi trova un partito, trova un tesoro: nella Bat, in sei trovano Fratelli d'Italia. Lunedì prossimo, a Trani, vi ci entrerà Elena Muoio, di Margherita Stabilizzazioni Asl Bt firmate ieri a Trani, la Cgil: «La nostra battaglia continua» Stabilizzazioni Asl Bt firmate ieri a Trani, Mennea: «Una buona notizia per i lavoratori e i cittadini» Alla ri-scoperta di Santa Maria de Russis: sabato prossimo, conferenza al Polo museale di Trani “Baskin”: gli alunni della scuola "Papa Giovanni" di Trani a scuola di inclusione Santo Graal di Trani, giovedì prossimo serata jazz Trani e la storia della chiesa di Ognissanti: dopodomani, incontro con Maurizio Triggiani Sabato prossimo nella chiesa “Pieno vangelo” di Trani una serata con lo staff di “Compassion” Sabato a Trani momento di riflessione sulla donazione a cura dell'Adisco Domenica la "Giornata mondiale dei poveri": eventi a Trani a partire da venerdì, per il 25esimo anno di attività della Caritas Al Dino Risi di Trani sabato e domenica prossimi lo spettacolo teatrale “La santa sulla scopa” Sabato prossimo a Trani concerto del trio Donatello Autismo: domenica a Trani dibattito con il Garante dei diritti delle persone con disabilità della Regione Puglia A Trani, il 20 novembre, incontri con il giornalista Rai Renato Piccoli Trani, trova borsa con 3500 euro e la consegna ai carabinieri: era stata scippata poco prima ad una donna Stabilizzazioni nella Asl Bt, Emiliano a Trani: «Possibili grazie al piano di riordino ospedaliero» Trani, gli stabilizzati della Asl Bt festeggiano con i bambini in braccio e in grembo Detenzione e spaccio di droga: arrestato a Trani un 45enne con precedenti Rubavano merce nelle aree di servizio, denunciati 9 soggetti dalla Sottosezione della polizia stradale di Trani Trani, parzialmente vandalizzata l'installazione artistica "Oscillazioni" in piazza Natale D'Agostino Trani, iniziati i lavori al lungomare Mongelli Al Comune di Trani tirocini per studenti di Scienze delle amministrazioni Coppa Italia di Lotta Greco-Romana, Fabio Carbone medaglia di bronzo
PUBBLICITA' Incos