Apulia Trani, obiettivo salvezza. Prorogata la custodia dello stadio Comunale

Nuovo anno iniziato con grinta e determinazione per l’Apulia Trani, pronta a riprendere questa settimana il proprio campionato, con la difficile trasferta a Roma, contro il Grifone Gialloverde. Le gialloverdi occupano il terzo gradino del podio e sono apparse come la squadra più costante del torneo, per questo le ragazze agli ordini di mister Francesco Preziosa non hanno perso un solo giorno di allenamento: non sono bastate intemperie e festività per fermare la rincorsa di Spallucci e compagne verso un’agevole salvezza durante questo campionato. Il primo obiettivo della squadra, al momento al settimo posto, insieme ad Aprilia e Virtus Napoli, è di mantenere la posizione raggiunta e di migliorare il ruolino di marcia finora registrato.

Impressionante caparbietà espressa anche dal settore giovanile: le piccole campionesse sono state impegnate nel giorno della Befana in un torneo regionale a Fasano, a cui si sono preparate sfidando i campi da gioco dell’Apulia Center, innevati nel corso di buona parte della settimana.

La prima settimana dell’anno ha, inoltre, portato la “sorpresa” della proroga di custodia dello Stadio Comunale, come anticipato da questo organo di informazione: «L'Apulia, in questo breve periodo, ha cercato di eseguire tutti gli interventi essenziali al fine di salvaguardare e, per quanto possibile, migliorare la fruibilità dello stadio che, purtroppo, al momento della consegna era in cattive condizioni. In attesa della gara per la gestione, continueremo a garantire la necessaria manutenzione a beneficio di tutta l'utenza e della intera città che è proprietaria della struttura. La positività non ci manca e sarà nostro compito far sentire a casa atleti e tifosi in questa seconda parte di stagione».

 Ufficio stampa Apulia Trani

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Progetto Udito

Notizie del giorno

Rapporti con il Pd di Trani, Bottaro precisa: «Ottimi con il segretario, difficili con il gruppo consiliare» Trani, dopo il finanziamento, a villa Telesio arriverà l’illuminazione gratis. La dona Amet Villa Telesio a Trani, Barresi: «Il sindaco loda l'illuminazione, ma ha perso dei finanziamenti» Lungomare di Trani, partiti i lavori sulla piazzetta fra via Rovigno e via Parenzo: spesa, 10mila euro Trani, per una villa che si riqualifica ce n’è una che è discarica: villa Bini Trani, al posto dell'Agenzia delle dogane l'Ufficio per il gratuito patrocinio Tari a Trani, richieste di agevolazioni ed esenzioni fino al 28 febbraio. Tutte le info Diocesi di Trani, ecco il Collegio dei consultori e il Gruppo di lavoro per lo studio del libro sinodale Vuoi diventare mentore di atleti disabili? Oggi incontro a palazzo Beltrani È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Nuova era» Ancora appuntamenti di rilievo per AdMaiora Trani: domani, a Roma, Beppe Convertini presenta il suo nuovo libro Teatro a Trani, arriva il “Venerdì a teatro”: primo appuntamento, venerdì prossimo, con "Tre preti per una besciamella" Santo Graal di Trani, domani sera si gioca al «Cervellone» Il Partito democratico di Trani verso il congresso: sabato prossimo, chiusura del tesseramento e convenzione cittadina Festa di san Sebastiano, celebrazioni a Trani domenica prossima Aperte le iscrizioni per la "Passeggiata Ecologica" nell'ambito della della sesta edizione del Cross di Trani Riparte "Jazz e dintorni" a Trani: primo appuntamento, venerdì 25 gennaio con Ron "Trani sul filo", domenica prossima a palazzo Beltrani lo spettacolo "Charlot in primo piano" Il vescovo di Trani nell'anniversario dell'ordinazione: «Non basta vivere civilmente se ci si chiude nell'egoismo» Trani 2020, Bottaro vorrebbe ricandidarsi ma scarica il Pd: «Partito debole e in crisi, io costretto a confrontarmi con 12 consiglieri» Barresi al sindaco di Trani: «Pensa solo alla sua ricandidatura, mentre la città è in stato di degrado» Dopo il nuovo boom di ascolti, da oggi in libreria i volumi su La compagnia del Cigno. C'è anche quello dedicato alla ragazza di Trani Escalation di molestie contro vittima e familiari: dopo undici denunce, arrestato stalker di Trani «Associazione per delinquere e corruzione», la Procura di Lecce fa arrestare due ex magistrati di Trani: Antonio Savasta e Michele Nardi Fitto casa a Trani, il Comune anticiperà i fondi per la premialità: i tempi di pagamento si ridurranno Varchi elettronici a Trani, ne arrivano altri tre in via Mario Pagano e dintorni: spesa, 52mila euro
PUBBLICITA' Incos