Stagione concertistica a palazzo Beltrani: nuovo appuntamento oggi

Il Palazzo delle Arti Beltrani apre le sue porte alla nuova e ricca stagione concertistica 2019 a cura della Fondazione European Arts Academy “Aldo Ciccolini” di Trani in collaborazione con l’Associazione “Auditorium” di Castellana Grotte, il Liceo Scientifico Statale “V. Vecchi” e l’Associazione culturale “Delle Arti” di Trani con una grande novità.

Otto imperdibili appuntamenti concepiti per tutti gli amanti della grande arte suddivisi in due periodi.

I primi cinque concerti sono dei matinée che allieteranno le prossime domeniche; gli ultimi tre eventi, invece, si terranno nei mesi di giugno e luglio con orario serale.

Ad esibirsi, tanti artisti già affermati che si alterneranno a talentuose giovani promesse pronti a regalarvi piacevoli incontri musicali di altissimo livello. 

Protagonisti del quinto appuntamento di domenica 10 marzo alle ore 11.00, ultimo matinée della stagione concertistica, sono i talenti dell’European Arts Academy “Aldo Ciccolini” e dell’Associazione “Domenico Sarro”.

Parafrasi e trascrizioni da concerto

Liszt/Wagner Recitativo e Romanza "La stella della sera" dal Tannhauser
Angela Carradori

Herz/Rossini Tema e Variazioni sulla Cenerentola
Andrea Simone De Nicolò

Liszt/Wagner Fantasia sul Rienzi
Alba De Berardinis

Liszt/Wagner Morte di Isotta, dal Tristano
Celeste Sartori

Gryaznov/Glinka Valse Fantasy
Giulio Mareschi

Bach/Busoni Ciaccona
Giuseppe D’Elia

Thalberg/Verdi Fantasia sulla Traviata
Noemi Luciani

Prossimi appuntamenti: 16 giugno, 30 giugno, 21 luglio.

Ticket Intero € 10,00 –  Ridotto Studenti € 5,00. Ulteriori riduzioni per la partecipazione all’intera stagione. 

Posti limitati, si consiglia la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0883/500044 - email info@palazzodelleartibeltrani.it

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Lido Mongelli

Notizie del giorno

Musica e passione nel centro storico di Trani con «Studenti in piazza». La Polizia seda rissa fra tre minori, estranei alla manifestazione Si schianta nell'aiuola, ma fa retromarcia e se ne va senza chiamare alcuno: Trani, incidente «fantasma» in via Tasselgardo Trani, in viale Russia abbattuti tre salici. Interrogazione del Movimento 5 stelle «Chiavi della città», i parcheggi a pagamento del Bari finanziavano il Trani: con i contanti si pagavano i calciatori «Chiavi della città». Giancaspro avrebbe sottratto dal Bari, in favore del Trani, 307mila euro Elezioni europee, tutte le info. Trani sarà l’unico comune della Bat che trasmetterà telematicamente i dati elettorali in Prefettura Trani, l'assessore Cormio incontra il terzo settore: appuntamento martedì prossimo Danni alle coltivazioni causati da maltempo, Anci Puglia chiede supporto alla Regione Mondo digitale e ragazzi, interessante incontro nella biblioteca di Trani È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Rinascita» Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Al Santo graal di Trani, oggi, Loredana Bertè cover band Trani religiosa, i solenni festeggiamenti in onore di Santa Rita da Cascia Oggi i ragazzi delle scuole medie di Trani "apprendisti Ciceroni" in villa comunale e piazza della Repubblica. Evento di apertura, venerdì Amministrative 2020, "Trani sociale" organizza per oggi l'appuntamento «Parliamo con i tranesi» "Trani, il castello svevo e il mare": appuntamento oggi Trani, oggi in via Beltrani lo spettacolo teatrale «L'unione face la forze» A Trani, domani, nuova lectura Dantis Domani a Trani il Sottosegretario alla giustizia, Jacopo Morrone “Il genio, 500 anni di meraviglia”: a Trani, fino al 30 giugno, la nuova mostra su Leonardo Da Vinci Trani, prosegue la mostra di Mimmo Rotella “SeriDécollages” Bottaro e Di Tondo indagati, il Pd di Trani: «Fiducia nella magistratura» VIDEO. «Chiavi della città», il sindaco di Trani al consiglio: «Non è certo in quest'aula che dovrò difendermi» «Chiavi della città», nel fascicolo spunta anche il nome dell'ex Ad di Amet Danisi: «Accompagnò il sindaco di Trani da Giancaspro» «Chiavi della città», Trani finanziato dal Bari: «Amato Mg» versa 468mila euro, ma «Mg» è Mino Giancaspro VIDEO. Trani religiosa, la processione in onore di Maria Santissima dell'Apparizione Trani, la festa patronale si terrà dal 2 al 5 agosto. Iniziata la raccolta fondi Cimitero di Trani, dal sabato al lunedì aperto un altro ingresso in via Barletta Trani, proseguono i controlli della Polizia locale. Multati alcuni fruttivendoli Trani, arriva la Tari: prima scadenza, 31 maggio Passaggio a livello di Trani, il Movimento per il sottopasso incontra il Prefetto Trani la prima città del Sud Italia "Autism friendly": approvata la mozione in consiglio comunale Consiglio comunale di Trani, sono quasi tutti «garantisti». Bottaro: «Serenissimo, sarò sindaco fino al 2020»
PUBBLICITA' Incos