Stagione concertistica a palazzo Beltrani: nuovo appuntamento, oggi

Il Palazzo delle Arti Beltrani apre le sue porte alla nuova e ricca stagione concertistica 2019 a cura della Fondazione European Arts Academy “Aldo Ciccolini” di Trani in collaborazione con l’Associazione “Auditorium” di Castellana Grotte, il Liceo Scientifico Statale “V. Vecchi” e l’Associazione culturale “Delle Arti” di Trani con una grande novità.

Otto imperdibili appuntamenti concepiti per tutti gli amanti della grande arte suddivisi in due periodi.

I primi cinque concerti sono dei matinée che allieteranno le prossime domeniche; gli ultimi tre eventi, invece, si terranno nei mesi di giugno e luglio con orario serale.

Ad esibirsi, tanti artisti già affermati che si alterneranno a talentuose giovani promesse pronti a regalarvi piacevoli incontri musicali di altissimo livello.

Domenica 10 febbraio, alle 11, recital di percussioni. Solista, Angelo Maggi.

Angelo Maggi ha conseguito il Diploma di Laurea di I Livello Accademico in Strumenti a Percussione con il massimo dei voti e lode sotto la guida del M° Michele D’Urso presso il Conservatorio “G. Paisiello” di Taranto, dov’è attualmente iscritto al Corso di II Livello Accademico. Pur giovanissimo, ha già acquisito notevoli esperienze musicali in ambito solistico, cameristico ed orchestrale.
È stato premiato in diversi Concorsi Musicali tra cui il “Concorso Internazionale Valeria Martina” di Massafra, il “Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale Terra delle Gravine” di Ginosa, il “Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale Città delle Ceramiche” di Grottaglie. Ha collaborato con l’Orchestra della Magna Grecia, l’Orchestra Sinfonica Metropolitana di Bari, l’Orchestra Internazionale d’Italia, l’Orchestra “G. Paisiello” della Provincia di Taranto, OrchestrAccademy, la Wind Paisiello Orchestra sotto la direzione dei Maestri F. Luisi, N. Samale, A. Cavallaro, D. Longo, F. Frizza, N. Piovano, P. Romano, L. Fico, L. De Amicis, J. Lhez, S. Quattrini.
È componente della Symbola Brass Orchestra e del Symbola Percussion Ensemble, con i quali svolge una intensa attività concertistica.  Ha partecipando inoltre alla 7° edizione del “Festival della Terra delle Gravine”, con la Prima Esecuzione Assoluta di “Shakespeare Playing” del compositore Giovanni Tamborrino. Segue i corsi di perfezionamento del M° Andrea Santarsiere, dell’Orchestra Nazionale di Santa Cecilia di Roma.

Prossimi appuntamenti: 24 febbraio, 10 marzo, 16 giugno, 30 giugno, 21 luglio.

Ticket Intero € 10,00 –  Ridotto Studenti € 5,00. Ulteriori riduzioni per la partecipazione all’intera stagione. 

Posti limitati, si consiglia la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0883/500044 - email info@palazzodelleartibeltrani.it

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Incos

Notizie del giorno

Trani schiava dello spray: dopo la cattedrale, San Toma Scritte sulla cattedrale di Trani, l'arcivescovo D'Ascenzo: «Troppo qualunquismo verso i beni culturali, ma ringrazio chi già si sta adoperando per ripulirla» Scritte sulla cattedrale di Trani, da Barletta la Barsa si propone per ripulirla gratis Anziana cade in acqua nel porto di Trani: un concorso di soccorritori le salva la vita Difesa del Pronto soccorso, domattina manifestazione davanti alla villa di Trani. Ci saranno anche Bottaro e Santorsola Tetto in amianto dell’ex Supercinema di Trani, presentato progetto per la rimozione Amministrazione di Trani, Uva (Associazione Buongoverno): «Solo annunci, niente di concreto» Trani, pubblicato il bando per il festival “Il giullare”. Candidature fino al 19 maggio Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Oggi, a Trani, presentazione del libro di poesie di Silvana Kühtz, “Manuale di fisica ostica” “InPuglia365”: alla Fondazione Seca di Trani un fine settimana ricco di iniziative Parrocchia Angeli Custodi di Trani, stasera la ventesima edizione del festival "Don Bosco" Domani al Polo museale di Trani l'evento “Fashion family” Trani, test importante contro Altamura. La gara sarà trasmessa in televisione San Marco Argentano-Trani: obiettivo, vincere per «rivedere» la salvezza Fortitudo seconda e Juve Trani quarta? Sembra quasi certo, e allora potrebbe essere un derby senza pensieri Bisceglie-Trani vale una stagione: questo sabato quasi una finale "Venerdì a teatro" all'Impero di Trani, nuovo appuntamento venerdì prossimo con "Napoli milionaria" Santo Graal di Trani, domani "Il ballo del Mattoni" Teatro a Trani, mercoledì 20 febbraio Bianca Nappi con “La sua grande occasione” Sabato 23 febbraio al Dino Risi di Trani "Francesco Greco Ensemble". Biglietti già disponibili È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Off» San Valentino senza freni: per far colpo sull'altra metà, deturpa la Cattedrale di Trani Sistema Trani, i legali di De Feudis e Ruggiero chiedono il proscioglimento: «Accuse spropositate e già in parte decadute» Ex ospedale di Trani e pronto soccorso, i chiarimenti del consigliere regionale Santorsola Emiliano riduce l'ecotassa in Puglia e Laurora tira un sospiro di solievo per Trani: «Risparmieremo 5 euro per tonnellata e la Tari non aumenterà» Crisi olivicola, il Comune di Trani scrive al Ministero delle politiche agricole. Se ne discuterà anche nel prossimo consiglio comunale Crisi olivicola, anche la Regione Puglia al fianco degli agricoltori Giornata di raccolta del farmaco, nella province di Bari e Barletta-Andria-Trani raccolti 12.222 medicinali Esce “Overbooking”, il secondo album del rapper di Trani Gio Fal. Disco prodotto dal dj Krispino
PUBBLICITA' Avicola Colangelo