FOTO. Dopo Casarano, Scaringella difende il Trani: «Gran prova e risultato bugiardo. Vorremmo concludere il campionato nella colonna di sinistra»

«Abbiamo tenuto viva la partita contro la capolista quasi fino alla fine. Avevamo di fronte una delle formazioni più forti della serie D, un'autentica corazzata, e credo che i ragazzi abbiano fatto veramente il massimo meritando certamente più di quanto il risultato non dica».

Così l'allenatore, Giuseppe Scaringella, dopo la sconfitta in casa del Trani, per 4-1 dal Casarano, suo erede nell'albo d'oro della Coppa Italia regionale e capoclassifica dell'Eccellenza.

«Abbiamo subìto gol su nostre leggerezze e, forse, sbagliato l'approccio alla partita senza quel coraggio che poi invece abbiamo trovato. In ogni caso, non posso che ringraziare i ragazzi per l'impegno e i tifosi per il sostegno».

A cinque giornate dalla fine il Trani sembra fuori dei play off promozione, «ma gli stimoli non mancano - assicura Scaringella - e giocheremo fino in fondo per onorare questa maglia, perché ci interessa concludere il campionato stando nella colonna di sinistra della classifica.

Le dichiarazioni dell'allenatore diventano propizie per rivivere la partita attraverso gli scatti di Sergio Porcelli, che ringraziamo per la cortese collaborazione.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ufficio 2000

Notizie del giorno

Trani, potati gli alberi sul lungomare Cristoforo Colombo Trani, traffico da incubo nella prima domenica di primavera: ieri sera, mezz'ora per percorrere via Cavour da villa a piazza Smottamento di tufi all'ingresso, Villa Telesio chiusa: Comune di Trani pronto a bandire la gara per la messa in sicurezza dell'intero muro perimetrale Congresso provinciale del Pd a Trani, il commento di Boccia: «Dobbiamo valorizzare l’ottima esperienza di Bottaro» Congresso provinciale del Pd a Trani, Ferrante: «Il voto all'amministrazione, lo devono dare i cittadini» Pubblicato il bando del Gal Ponte Lama per le imprese del settore della pesca di Bisceglie, Molfetta e Trani È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Ultima spiaggia» Vigor, vittoria ineccepibile: Corato-Trani 1-4 Trani-Napoli 2-2, e la salita per la salvezza diretta torna ripida AGGIORNATO. Fortitudo vince anche a Lecce e ha mezza C silver in tasca. Juve Trani in scioltezza su Calimera solo nell'ultimo quarto Trani vince anche ad Acquaviva e ricaccia Bisceglie a meno quattro Judo Trani: Fabio Carbone campione italiano juniores di lotta greco-romana Giochi sportivi studenteschi, nel basket maschile importanti risultati per il “Vecchi” di Trani Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, venerdì prossimo omaggio a Ligabue “Metti un libro a teatro”: all’Impero di Trani, venerdì prossimo, “Le notti bianche” “Domeniche d’autore” dedicate a Leonardo Da Vinci al Polo museale di Trani. Prossimo appuntamento, giovedì Oggi, a Trani, presentazione della bozza del Regolamento edilizio comunale Revisori dei conti della Provincia Barletta-Andria-Trani: estrazione domani Domani, a Trani, incontro con l'acivescovo di Agrigento, cardinale Francesco Montenegro Domani, a palazzo Beltrani, Marcello Veneziani presenta “Nostalgia degli dei” Trani, giovedì prossimo la cerimonia di intitolazione della sala Azzurra del Comune a Giancarlo Tamborrino Giovedì prossimo, a Bari, debutto del cortometraggio “Tempo”, del regista di Trani Beppe Sbrocchi Domenica 31 marzo si svolgerà la sesta edizione del "Cross di Trani" Mercato di Trani, si recupererà nelle domeniche del 31 marzo e 14 aprile Trani, è ufficiale: la nuova sede di Amiu sarà inaugurata mercoledì 3 aprile Sosta selvaggia, la Polizia locale di Trani riprende l'offensiva. E in piazza Gradenigo si ritorna alla normalità Nascondeva in casa cocaina raffinata e quasi un arsenale: i Carabinieri di Trani arrestano 68enne «La città della domenica»: presentato al Comune di Trani un progetto estivo che coinvolge grandi e piccini Trani e il teatro che fa tornare bambini con “Un’improbabile storia d’amore” "Venerdì a teatro" a Trani, uno strepitoso successo in attesa della seconda edizione «Good morning my future»: pubblicato bando per giovani scrittori pugliesi. Scadenza, 20 giugno
PUBBLICITA' Avicola Colangelo