Esce dal parcheggio e investe due pedoni facendo retromarcia: solo contusioni per due anziani coniugi di Trani

Se la sono cavata con contusioni multiple, ma risparmiandosi fratture, i due anziani coniugi investiti questo pomeriggio, intorno alle 16.45, in piazza della Repubblica mentre attraversano le strisce pedonali. In realtà, l'incidente non è avvenuto con un'auto in transito, ma con una che si apprestava a rimettersi in marcia dal parcheggio, e che ha urtato e buttato giù i pedoni durante la retromarcia.

Ovviamente il conducente si è fermato a prestare soccorso e sul posto, da lì a poco, sono arrivati gli agenti della Polizia locale ed un equipaggio del 118, che ha trasferito i malcapitati al Pronto soccorso dell'ospedale di Bisceglie.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ufficio 2000

Notizie del giorno

Trani, sasso dal cavalcavia prima di Boccadoro: parabrezza sfondato, ma conducente pressoché illeso Nuovo stadio di Trani in periferia e palazzi al posto del Comunale: «Chiavi della città», Giancaspro avrebbe avuto «mire immobiliari» «Chiavi della città», il difensore del sindaco di Trani: «Dimostreremo agli inquirenti la correttezza dell'azione amministrativa» «Chiavi della città», oggi l'interrogatorio di garanzia di Giancaspro. Nei giorni a seguire gli altri quattro «Chiavi della città», M5s: «Quante coincidenze, ma ci auguriamo davvero che il sindaco di Trani sia estraneo alle accuse» Elezioni europee, «impresa» di Forza Italia a Trani: si fa bollare come abusivi quattro manifesti su sei Attacchinaggio a Trani, proroga fino a maggio Debiti fuori bilancio e compenso revisori: Trani, si conclude stasera il consiglio comunale È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Rinascita» Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Al Santo graal di Trani si avvicina il Beer festival Trani religiosa, i solenni festeggiamenti in onore di Santa Rita da Cascia Oggi a Trani il Sottosegretario alla giustizia, Jacopo Morrone Judo Trani, ottimi risultati ai campionati italiani A Trani, oggi, nuova lectura Dantis «Il genio, 500 anni di meraviglia», tanti eventi collaterali a palazzo Beltrani. Domani, «Le donne, i cavalieri, l’arme, gli amori» “Il genio, 500 anni di meraviglia”: a Trani, fino al 30 giugno, la nuova mostra su Leonardo Da Vinci Trani, prosegue la mostra di Mimmo Rotella “SeriDécollages” Musica e passione nel centro storico di Trani con «Studenti in piazza». La Polizia seda rissa fra tre minori, estranei alla manifestazione Si schianta nell'aiuola, ma fa retromarcia e se ne va senza chiamare alcuno: Trani, incidente «fantasma» in via Tasselgardo Trani, in viale Russia abbattuti tre salici. Interrogazione del Movimento 5 stelle «Chiavi della città», i parcheggi a pagamento del Bari finanziavano il Trani: con i contanti si pagavano i calciatori «Chiavi della città». Giancaspro avrebbe sottratto dal Bari, in favore del Trani, 307mila euro Elezioni europee, tutte le info. Trani sarà l’unico comune della Bat che trasmetterà telematicamente i dati elettorali in Prefettura Trani, l'assessore Cormio incontra il terzo settore: appuntamento martedì prossimo Danni alle coltivazioni causati da maltempo, Anci Puglia chiede supporto alla Regione Mondo digitale e ragazzi, interessante incontro nella biblioteca di Trani
PUBBLICITA' Lido Mongelli