Trani, la polemica tra Stp e Uildm finisce con una telefonata chiarificatrice

Ho apprezzato l’inaspettata telefonata di questa mattina (ieri per chi legge, ndr) la quale è servita a chiudere definitivamente una diatriba avvenuta nei giorni scorsi tra me e il presidente Stp.

Mi dispiace che dovessimo giungere sugli organi di stampa per una questione che, tramite una semplice telefonata, si poteva evitare. Una lunga conversazione cordiale e costruttiva con la quale il presidente Stp Dott. Francesco Paolo Fortunato ha compreso che le mie non erano accuse strumentali ma il mio unico intento era quello di evidenziare un problema e cercare soluzioni per evitare disservizi.

Voglio auspicare che la nostra telefonata possa essere anche occasione per avviare, da oggi, un’amicizia sincera e leale per il prossimo futuro superando coscienziosamente l’accaduto. Pertanto mi impegnerò per elaborare le mie emozioni e liberarmi dei miei sentimenti feriti e rivalutare la fiducia nei suoi confronti ed il team da lui rappresentato.

L’arte del confronto, quando nasce da reazioni condivise ci rende grandi anime, ci dota di un grande cuore e di un immenso valore interiore.

Lasciar perdere e dimenticare rappresentano due ingredienti vitali che ognuno di noi dovrebbe provare a sviluppare ogni giorno della nostra vita.

Si è convenuto nell’individuare una soluzione ai quesiti da me posti.

A lui va il mio ringraziamento per aver compreso quale fosse il mio unico intento. E con questo si chiude questa vicenda e mandiamo a casa anche i leoni da tastiera che si nascondono dietro falsi profili (ma spesso a noi ben noti) che nei forum anonimi cercano di scaricare le loro frustrazioni o consumare vigliaccamente le loro vendette.

A loro lasciamo l'anonimato a noi il coraggio delle nostre azioni e della libertà di pensiero.

Gennaro Palmieri - Uildm Sez. di Trani

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Progetto Udito

Notizie del giorno

Lungomare di Trani, procedono i lavori sulla pista ciclabile. Già bitumata piazza Plebiscito Europee, la pioggia allontana gli elettori dai seggi: a mezzogiorno, a Trani, ha votato poco più del 10 per cento Elezioni europee, tutte le info. Trani sarà l’unico comune della Bat che trasmetterà telematicamente i dati elettorali in Prefettura Elezioni europee, nella Barletta-Andria-Trani chiamati alle urne in 320mila. Le modalità del voto Elezioni europee, a Trani la spesa è 202mila euro Immobili da liberare, manca ancora all'appello quello accanto all'ex ospedale di Trani Giochi sportivi studenteschi, le alunne del “Vecchi” di Trani campionesse regionali di atletica leggera È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Rinascita» Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Al Santo Graal di Trani, oggi, The rock night "Maggio dei libri" al Polo Museale di Trani, oggi l'ultimo appuntamento Trani, proseguono gli appuntamenti del "Festival di arte e musica per bambini e ragazzi" «L’arte vien dal mare»: oggi inaugurazione della mostra alla Lega navale di Trani A Trani, oggi, la presentazione del libro «Codice rosso» A Trani, oggi, una giornata di prevenzione con esami gratuiti Oggi, a Trani, presentazione del libro di Lucio Montanaro, «Il meglio della vita mia» Palazzo Beltrani, al via la rassegna “Jazz a corte”: primo appuntamento, stasera Trani religiosa, la festa liturgica in onore di San Nicola il Pellegrino. Il programma Bando regionale per il rinnovo dei mezzi Amet, incontro a Trani domani AGGIORNATO. Spiagge libere con servizi a Trani, giovedì prossimo inaugurazione della «Baia del pescatore» Spiagge libere con servizi a Trani, il 2 giugno l'apertura del «Mongelli» “Il genio, 500 anni di meraviglia”: a Trani, fino al 30 giugno, la nuova mostra su Leonardo Da Vinci Trani, fino ad oggi la mostra di Mimmo Rotella “SeriDécollages” Trani, urgono allacciamenti ai nuovi palazzi: bitumazione di via Malcangi ferma da quasi un mese per non rovinarla dopo «Chiavi della città», Altieri respinge le accuse nell'interrogatorio: «Io non prestanome, ma garanzia per Trani nel Trani» Caso Papa Giovanni, il consulente del Comune di Trani: «Stanco delle continue accuse, ho lavorato con professionalità» Trani, ritorna l’ordinanza anti incendi: obbligo di rimozione sterpaglie entro il 15 giugno Terremoto a Trani, Briguglio risponde al presidente della Provincia Bat: «Solo strumentalizzazioni» Servizio 118, anche la Barletta – Andria – Trani tra le prime 10 province in Italia Assistenza specialistica nella Barletta – Andria – Trani, nuovamente sospeso il servizio Assistenza specialistica nella Barletta - Andria - Trani, la Provincia precisa: «Continuerà fino al 1mo giugno»
PUBBLICITA' Avicola Colangelo