Trani, da domaniì parte l'igienizzazione. L'elenco delle vie interessate e i relativi divieti di sosta

Martedì 23 luglio avranno inizio le attività di lavaggio ed igienizzazione delle strade della città di Trani.

Il territorio è stato suddiviso in 9 zone che, a partire dalla mezzanotte di martedì, saranno oggetto dello speciale trattamento, per il quale verrà utilizzato un particolare prodotto igienizzante autorizzato dal servizio di igiene e sanità pubblica della Asl. Gli interventi notturni scatteranno a partire dalla mezzanotte e fino alle 6 e vedranno impegnate 8 unità lavorative di Amiu. Nelle aree oggetto di lavaggio è istituito divieto di sosta dalle ore 22 della sera fino al termine dell'intervento. 

Il calendario:
Martedì 23 luglio: Area Rossa (divieto di sosta dalle ore 22 di lunedì 22 luglio fino al termine dell'intervento)
Mercoledì 24 luglio: Area Blu (divieto di sosta dalle ore 22 di martedì 23 luglio fino al termine dell'intervento)
Giovedì 25 luglio: Area Verde chiaro (divieto di sosta dalle ore 22 di mercoledì 24 luglio fino al termine dell'intervento)
Venerdì 26 luglio: Area Celeste (divieto di sosta dalle ore 22 di giovedì 25 luglio fino al termine dell'intervento)
Sabato 27 luglio: Area Verde Scuro (divieto di sosta dalle ore 22 di venerdì 26 luglio fino al termine dell'intervento)
Martedì 30 luglio: Area Arancio (divieto di sosta dalle ore 22 di lunedì 29 luglio fino al termine dell'intervento)
Mercoledì 31 luglio: Area Magenta (divieto di sosta dalle ore 22 di martedì 30 luglio fino al termine dell'intervento)
Giovedì 1 agosto: Area Salmone (divieto di sosta dalle ore 22 di mercoledì 31 luglio fino al termine dell'intervento)
Venerdì 2 agosto: Area Marrone (divieto di sosta dalle ore 22 di giovedì 1 agosto fino al termine dell'intervento)

Qui l'elenco delle strade suddivise per aree. Eventuali richieste di chiarimento e precisazione, segnalazioni ed  osservazioni da parte dei cittadini potranno essere formulate inviando una mail a comunicazione@amiutrani.it.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Progetto Udito

Notizie del giorno

Tre ex giudici di Trani rinviati a giudizio a Lecce: prima udienza l'11 settembre Trani, soggetti senza scrupoli inducono i ragazzi ad ubriacarsi e innescare risse: la Polizia ne identifica tre con precedenti Trani, controlli stradali a tappeto: recuperata refurtiva e denunciate due persone La vera piazza non è sui social network: Trani, la Festa dei popoli smentisce i luoghi comuni e affratella tutti AGGIORNATO. «Le cinque giornate di Trani», la pulizia delle strade riparte oggi pomeriggio Adriatica Trani, confermato il libero Martina Curci Apd Nicola Di Leo Trani, da settembre partono i corsi per la stagione calcistica 2019-2020 Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Trani, il Santo Graal e gli omaggi ai grandi cantautori italiani: venerdì prossimo Dalla-Battisti, domenica Baglioni Palazzo Beltrani, ancora due settimane per visitare la scatola delle meraviglie dei fratelli Forman Trani, tutto pronto per Vassalla music hall: da mercoledì prossimo, tre spettacoli all'aperto con ospiti di fama internazionale Alla libreria Miranfù, di Trani, il workshop artistico "Libri dal mare": appuntamenti giovedì e venerdì prossimi Conoscere le compagnie teatrali pugliesi, sabato prossimo la quarta edizione della “Vetrina Uilt tra gli ulivi” al parco Santa Geffa Trani, fino al 31 agosto Palazzo Palmieri ospita la mostra “Collateral identity”, a cura di Davide Uria Ritorna il Cast day, la grande festa dello sport a cielo aperto. Appuntamento il 1mo settembre in villa comunale Villa Maggi sbriciolata, il sindaco di Trani rompe il silenzio: «Sarebbe dovuta essere una demolizione di parti, lo è divenuta totale e la Soprintendenza sanzionerà la proprietà» Trani, la storia di Villa Maggi dal crollo spontaneo di due anni e mezzo fa al ricorso al Capo dello Stato Villa Maggi com'era: una foto e la scheda di Francesca Onesti su uno dei luoghi più belli della ex Trani rurale Parcometri a Trani, 743 euro nelle prime sei ore. Bottaro: «Vi spiego perché si è atteso tanto». Tutte le info Arriva l'app "Puglia beach": a portata di smartphone spiagge e stabilimenti della Regione Discarica, le analisi dei pozzi spia sono nella norma. Di Gregorio: «In corso altre attività di messa in sicurezza del sito»
PUBBLICITA' AllarmEvolution