Adriatica Trani, arriva la riconferma per Anna Cosentino

L’Adriatica Volley Trani comunica la permanenza in biancazzurro della palleggiatrice tranese Anna Cosentino. Pedina preziosa per la cabina di regia, la giocatrice ricoprirà il ruolo di capitano della squadra anche per la prossima stagione. Classe ’97, Cosentino ha esperienze in serie D e in serie C, rispettivamente a 17 e 18 anni. Veste la maglia tranese da quattro anni.

«Ho deciso di continuare la mia esperienza con l'Adriatica per il quarto anno di fila perché ho avuto dimostrazione dell'impegno e dell'attenzione da parte dello staff tecnico per quanto riguarda la preparazione della squadra e di ogni partita. Quindi ho scelto di affidarmi a loro per continuare il mio percorso di crescita dal punto di vista tecnico e non solo. Inutile dire che un altro fattore che mi spinge a restare sono i nostri piccoli squaletti» ha commentato il rinnovo la palleggiatrice tranese.

«Per la prossima stagione agonistica mi aspetto da parte mia un grande miglioramento tecnico. Affrontare una B2 richiede tanto impegno e io sono pronta a dare il 100% in ogni allenamento e partita» ha aggiunto Cosentino, prima di concludere: «Le aspettative generali sono quelle di fare un buon campionato, al massimo delle nostre potenzialità, in un clima agonistico sereno. Sarà un grande banco di prova questo: dopo tre anni di C, fare un campionato di B2 non sarà facile ma non sarà nemmeno impossibile».

Ufficio stampa Adriatica Volley Trani

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Immobiliare Valenziano

Notizie del giorno

Parcometri a Trani, 743 euro nelle prime sei ore. Bottaro: «Vi spiego perché si è atteso tanto». Tutte le info Stasera al via la Festa dei popoli in piazza Mazzini con la tavolata interculturale Festa dei popoli, i provvedimenti di viabilità previsti per oggi Palazzo Beltrani, ancora due settimane per visitare la scatola delle meraviglie dei fratelli Forman Conoscere le compagnie teatrali pugliesi, la quarta edizione della “Vetrina Uilt tra gli ulivi” al parco Santa Geffa Tutto pronto per Vassalla music hall. Tre spettacoli all'aperto con ospiti di fama internazionale Trani, il professor Giovanni Cassanelli del Liceo Vecchi diventa preside del primo circolo di Terlizzi Arriva l'app "Puglia beach": a portata di smartphone spiagge e stabilimenti della Regione AGGIORNATO. «Le cinque giornate di Trani», la pulizia delle strade riparte da lunedì prossimo Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Trani, al Santo Graal domani la tribute band dei Beatles Trani, da oggi a Palazzo Palmieri la mostra “Collateral Identity” a cura di Davide Uria La scrittrice tranese Valeria Mancini a "Libri nel borgo antico" di Bisceglie Arsensum, continuano le mostre in città: prossimi appuntamenti oggi e domani in via Mario Pagano Le iniziative della Pro loco per l'estate: domani, fuori porta in Alta Murgia Al centro d'arte Michelangiolo, la mostra di pittura "Frammenti di luce" di Aniello Palmieri Alla libreria Miranfù il workshop artistico "Libri dal mare" Ritorna il Cast day, la grande festa dello sport a cielo aperto. Appuntamento il 1 settembre in villa comunale Installati e attivi prima del previsto: Trani, la sosta si può già pagare tramite i parcometri Lungomare di Trani, in corso l’installazione degli archetti di ancoraggio dei motocicli Discarica, le analisi dei pozzi spia sono nella norma. Di Gregorio: «In corso altre attività di messa in sicurezza del sito» Sequestri ed elevate sanzioni amministrative in materia di pesca nel porto di Trani
PUBBLICITA' Progetto Udito