Serie C femminile, buon Trani ma non basta: Catanzaro-Apulia 2-1

Trasferta amara per l'Apulia Trani che sul campo del Catanzaro perde 2-1 nonostante una buona prestazione. Due gol capolavoro di Romeo portano i tre punti alle padrone di casa. 

Le ragazze di mister Di Marzo sono scese in campo con Mariano tra i pali, Dellatte-Del vecchio-Cottino-Curci a formare la linea difensiva, Ventura-Turco-Corvasce sulla linea di metà campo e Cagiano dietro la coppia d'attacco Dibenedetto-Desmangles. Le padrone di casa, invece, hanno risposto con il 4-2-3-1: Zangari in porta, Dardano-Torano-Criseo-Rania in difesa, Moscatello-Cardamone a centrocampo, Sacco-Romeo-Verrino dietro l'unica punta Cardone.

Il primo tempo è finito sul punteggio di 1-0 per le padrone di casa, sebbene l'Apulia si sia resa pericolosa prima con Dibenedetto e poi con l'ottima azione creata da Corvasce che dalla destra crossa per Desmangles che tira di testa, ma manda la palla fuori. Ma a sbloccare la gara è il Catanzaro: Romeo in mezza rovesciata segna la rete del vantaggio. Sul finale è ancora l'Apulia Trani a cercare il pareggio con Dibenedetto che tira da posizione interessante, ma l'estremo difensore Zangari devia in angolo.

Nel secondo tempo si registra il raddoppio del Catanzaro ancora con un gran gol di Romeo, ma l'Apulia accorcia le distanze con Ventura che dal dischetto del rigore non sbaglia e manda in porta. Ma non c'è più tempo: il match finisce 2-1 per le padrone di casa che ottengono così la seconda vittoria consecutiva. 

 

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Immobiliare Valenziano

Notizie del giorno

Maltempo a Trani, altra auto intrappolata nella depressione di via Duchessa d'Andria: strada bloccata Maltempo a Trani, allagata parte del piano terra della biblioteca comunale: disposta la chiusura per oggi Maltempo a Trani, auto in bilico nel sottovia e persone salvate a Capirro. Disagi su lungomare e via Giachetti, tunnel chiusi Disegni di bambini che invitano a moderare la velocità: Trani, la provocazione di un residente lungo le vie Pozzo piano e Martiri di Palermo Concorsi Amiu Trani, diffuso il calendario delle preselezioni in Fiera del levante: si parte il 26 novembre con il primo livello. Tutte le info Riconosciuti altri debiti fuori bilancio per complessivi 130mila euro. E si torna a rimpiangere la casa di riposo chiusa da cinque anni Fra Trani e Bisceglie ci saranno nove assistenti sociali in più: questo, ed altro nel Piano anti povertà approvato dal consiglio comunale «Fermate i bombardamenti contro il popolo curdo»: il consiglio comunale di Trani approva la mozione all'unanimità Consiglio comunale di Trani, dalle «intimidazioni» a Cinquepalmi e Barresi alle accuse di Corrado: «Il vero male di Amet sono certi suoi uffici» Allerta arancione e burrasca in arrivo: a Trani scuole chiuse questo martedì, 12 novembre Polo Museale di Trani, oggi la presentazione del libro "Noi siamo Palermo" Arsensum, nuova collettiva di pittura fino al 17 novembre Ritornano all'Impero i «Venerdì a teatro»: dal 15 novembre, cinque spettacoli a cura di Compagnia dei Teatranti e Comune di Trani Santo Graal di Trani, venerdì la tribute band degli 883 e domenica Dario Maltese canterà De André Cinema Impero, la programmazione della settimana “Alimentazione e benessere per nonni e nipoti”, prosegue il corso di formazione gratuito a villa Guastamacchia: prossimo appuntamento, sabato prossimo «A teatro con i Guitti», parte domenica 17 novembre la stagione teatrale 2019/2020 “Metti un libro a teatro”: dal 21 novembre parte la stagione teatrale dell'Impero Circolo del cinema Dino Risi, il 16 novembre lo spettacolo "I diari dalle labbra scarlatte" Concorsi Amiu, le selezioni si terranno in Fiera del Levante il 26, 27 e 28 novembre Associazione "La filastrocca", il 7 e l'8 dicembre mercatino e animazione alla chiesa Santa Maria delle Grazie Trani 2020, Attilio Carbonara è candidato sindaco. A sostegno la lista civica "Prospettiva Trani" Richiesta della carta d'identità elettronica, sospesa la prenotazione in comune. La denuncia del M5S Leggere insieme: l’Unitre di Trani incontra la scuola primaria Petronelli "Natale con noi" della parrocchia di Santa Chiara. Tutti i concorsi e le modalità di partecipazione per gli studenti
PUBBLICITA' Avicola Colangelo