Associazione nazionale carabinieri, oggi una cerimonia religiosa al santuario della Madonna di Fatima

D’intesa con il Comandante della Compagnia Carabinieri di Trani, l'associazione nazionale carabinieri di Trani, d’intesa con le altre Sezioni ANC (Bisceglie, Corato e Ruvo di Puglia) del territorio, organizza una cerimonia religiosa per oggi, giovedì 21 novembre alle ore 19, presso il Santuario della Madonna di Fatima, per onorare la “Virgo fidelis”, protettrice dell’Arma dei Carabinieri e ricordare i caduti della battaglia Culquabert (21 novembre 1941).

Tutti gli amici e simpatizzanti della benemerita sono invitati a partecipare alla cerimonia religiosa a conferma dell’affetto che nutrono per l’arma e l’associazione nazionale carabinieri .

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Progetto Udito

Notizie del giorno

Trani religiosa, le immagini della processione dell'Immacolata Concezione Rigenerazione e ripascimento di quattro porzioni del litorale di Trani: gara aggiudicata per poco meno di un milione, ma per il muraglione della villa è allarme Rigenerazione e ripascimento di quattro porzioni del litorale di Trani, la scheda dei lavori previsti Più scivoli, meno barriere: Trani, gara da 30mila euro per nuovi raccordi pedonali Protezione civile, Mennea durante un evento a Trani: «Dal prossimo anno sarà materia d’insegnamento, i ragazzi sapranno apprezzarla» Lavinia Trani, ancora vitt... Oria: 3-1 alle brindisine e sono tre di fila La Fortitudo passa a Taranto, Juve Trani cede per un canestro in casa con Monopoli La Vigor Trani risale la china: Picci e Pellegrino decisivi per il 2-1 sul Deghi Goleada del Pomigliano contro l’Apulia Trani: il match termina 7-1. Esordio amaro per mister Strippoli Baldassarre, a scuola di educazione stradale: partita l'iniziativa Katedromos “Ritmi e Suoni del Natale 2019”, protagonisti i ragazzi della scuola Baldassarre Incanto e fantasia: grandi e bambini sognano grazie al musical di "Aladin". Anche il secondo appuntamento con "Venerdì a teatro" è un successo Buoni servizi per minori, oggi si apre la finestra straordinaria Santo Graal di Trani, arrivano i tributi a J-Ax (venerdì) e Simply Red (domenica) Cinema Impero, la programmazione della settimana “Metti un libro a teatro”, prossimo appuntamento il 13 dicembre Ritornano all'Impero i «Venerdì a teatro» a cura di Compagnia dei Teatranti e Comune di Trani: prossimo appuntamento venerdì 17 gennaio Fondazione Seca, torna Sere d'incanto, prossimo appuntamento il 14 dicembre 25 anni di Obiettivo Trani: per l'occasione, mostra fotografica a San Luigi I nuovi rischi della rete, se ne parla l'11 dicembre alla Rocca-Bovio-Palumbo e all'Aldo Moro Nobili, dame e cavalieri per il Medieval days: appuntamento a Trani il 14 e 15 dicembre "La girandola della solidarieta", domenica 15 l'iniziativa in villa comunale a cura di Xiao Yan Biblioteca comunale, il 15 dicembre la presentazione del libro di Paola e Silvia Scola Solidarietà per Nasrin Sotoudeh, il 15 dicembre concerto del coro “Nuova Orfeo Gospel Singers” in cattedrale AGGIORNATO. Quattro squadre ed un ricordo comune: Nicola Lapi. Rinviato al 15 dicembre il torneo benefico a cura dell'Inter club Trani Teatro Mimesis, prosegue la stagione di prosa 2019/2020. Prossimo appuntamento, il 20 dicembre "Jazz & dintorni", evento conclusivo della terza edizione il 20 dicembre con Francesco Cicchella È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Fate presto» Trani, arriva il trenino natalizio: sarà attivo fino al 20 dicembre. E da quella data anche le mattine Amiu Trani, l'isola ecologica rimarrà chiusa per le festività. Ecco il calendario
PUBBLICITA' una-volta-e-natale