Una storia lunga 100 anni: domani la gioielleria de Mauro festeggia un secolo di attività

1919-2019. 100 anni di attività, successi, sacrifici ed entusiasmo per la gioielleria de Mauro di Trani che domani aspetta tutti nella sua boutique in corso Vittorio Emanuele 309 per festeggiare insieme e scambiarsi gli auguri di un felice Natale.

Un’attività solida, a conduzione familiare, che ha dato lustro alla città con la sua storia che dura da ben tre generazioni. Una famiglia intera che porta avanti con dedizione e la stessa passione di cent’anni fa una delle gioiellerie più floride di Trani.

Gioie lunghe un secolo apprezzate in tutto il territorio perché, entrando nella loro boutique, ogni desiderio si può realizzare: non solo collane, bracciali, orologi e anelli di alta fattura, ma anche tanta gentilezza e cortesia verso i clienti.

Il desiderio di proporre il meglio ha portato i de Mauro a crescere sempre di più e ad offrire gioielli alla moda e personalizzabili. Dal suo fondatore Lorenzo, che creò la sua gioielleria in via Mario Pagano insieme alle sue sorelle, ad Angelo, suo nipote ed orafo, fino a Lorenzo, tecnico della lavorazione orafa. Un’azienda-famiglia, quella dei de Mauro, che domani festeggerà i suoi primi 100 anni di attività.

 

 

(Articolo pubbliredazionale)

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Progetto Udito

Notizie del giorno

Rai a Trani alla scoperta delle eccellenze della città: fra i personaggi, il velista Valerio Galati Darsena di Trani, addio allo sgorbio: via vetri e infissi dalla piattaforma galleggiante. Sarà messa in sicurezza e data in concessione Darsena di Trani, per il momento la giunta è soddisfatta così: anche nel 2020 nessun aumento delle tariffe Via ai lavori alla gradinata dello stadio di Trani, arrivano gli orsogril e la larghezza di via Giolitti si riduce all'osso Trani, una struttura per bisognosi sul terreno della Casa di riposo a Capirro? Un perplesso Santorsola scrive ad Emiliano, Bottaro e Curci Juve Trani e Fortitudo, due sconfitte e tanti rimpianti Vento molto forte su Puglia e Trani a partire da mezzogiorno di domani: diramata l'allerta gialla Trani 2020, parte la corsa di Attilio Carbonara: sabato prossimo la presentazione ufficiale di candidato sindaco e lista collegata Anteas Trani a teatro: giovedì in scena La Traviata di Verdi con ingresso gratuito È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «La risalita» Giornata della memoria, oggi in biblioteca lo spettacolo "Mille voci per Anne Frank" Giornata della memoria, al Castello Svevo fino al 26 marzo la mostra "Auschwitz nelle opere degli ex-prigionieri" Trani, festeggiamenti in onore di san Ciro. Il programma delle celebrazioni Torna il festival don Bosco agli Angeli Custodi: il tema della XXI edizione è "Sorridere e cantare sempre". Appuntamento il 1mo febbraio Cinema Impero, la programmazione della settimana Santo Graal, venerdì prossimo il tributo alla band americana Guns n' Roses Trani, prosegue la IV edizione di "Jazz & Dintorni": il primo appuntamento dell'anno è venerdì prossimo con Nicky Nicolai e Stefano Di Battista Quintet Teatro Mimesis, prosegue la stagione di prosa 2019/2020. Nuovo appuntamento venerdì prossimo con Pirandello Ritornano all'Impero i «Venerdì a teatro» a cura di Compagnia dei Teatranti e Comune di Trani: nuovo appuntamento il 14 febbraio “Metti un libro a teatro”, il prossimo appuntamento è il 21 febbraio con il tributo alle donne del '900 Amministrazione Bottaro, critiche da Barresi (Iic): «Approssimazione e risultati deludenti dopo cinque anni di governo» Don Antonio Pasquadibisceglie è tornato alla casa del Padre: domani i funerali nella parrocchia di Santa Maria del Pozzo La Vigor Trani dilaga: Stancarone e Negro chiudono la pratica Martina Trasferta amara per l'Apulia Trani: contro la Roma Decimoquarto le tranesi perdono 0-1 Lavinia Group combatte ma non basta: contro il Mesagne il risultato finale è 1-3
PUBBLICITA' Progetto Udito