Elezioni regionali 2020, l'europarlamentare Casanova incontra Giorgino: «In centrodestra vincerà e con la Lega ripartiranno lavoro e agricoltura»

Giovedì sera l'europarlamantare della Lega Massimo Casanova ha partecipato ad una manifestazione elettorale della Lega a sostegno del candidato sindaco Antonio Scamarcio e del candidato al consiglio regionale Nicola Giorgino.

"Dopo 15 anni di disastri - ha dichiarato Casanova - è ora che l'agricoltura pugliese torni ad essere il motore dell'economia regionale e per farlo, dopo la vittoria di Raffaele Fitto e del centro-destra, la Lega chiederà di poter guidare l'assessorato in regione. Serve una squadra capace e coesa, Nicola Giorgino è uno dei protagonisti di un gruppo di lavoro che avrà come obiettivo cambiare la Puglia. Troppe infrastrutture ferme, penso all'alta velocità ed anche alle strade, perché senza ammodernamento ne risente anche il turismo. Questa è una regione che merita di uscire dal pantano dove l'ha portata la sinistra".

"Serve importare il buon modello della sanità dove amministra la Lega come in Veneto o altre regioni. E serve soprattutto - ha proseguito Nicola Giorgino - pensare alle politiche per lavoro in quanto i bonus a pioggia ed il reddito di cittadinanza si sono purtroppo rivelate misure e forme di assistenzialismo. È ora che la Puglia ritrovi la strada dello sviluppo e del cambiamento. Ed è quello che la Lega promette di fare".

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Immobiliare Valenziano

Notizie del giorno

Dragaggio del porto di Trani, deserta la gara per il campionamento preliminare dei fondali: adesso la si estenderà all'intera regione Trani, è la scuola il nuovo banco di prova della sicurezza anti-covid. Bottaro: «Serve il massimo sforzo di tutti per non complicare ulteriormente questa emergenza Trani, riparte la scuola: ecco i lavori di adeguamento anti-covid realizzati in alcuni dei plessi comunali Un gol per tempo degli ospiti ed il cammino in coppa finisce qui: Trani-Bisceglie 0-2 L'Apulia dilaga in Calabria: Crotone-Trani 2-7. Cinquina di Perez È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Grandi numeri» Scuola, oggi al De Amicis la festa dell'accoglienza per gli alunni delle classi prime "Fossi Figo", da questa mattina su RadioBombo torna il programma di Francesco Donato: tra musica e notizie tante novità per la nuova stagione Trani, continuano gli appuntamenti al Santo Graal: venerdì prossimo l'omaggio a Lucio Dalla Festività degli Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele: domani la santa messa Trani religiosa, il programma dei festeggiamenti per i santi Cosma e Damiano Cento anni dalla nascita di Ferruccio Ferroni, la mostra a palazzo Beltrani continua fino all'11 ottobre Porto di Trani, nei prossimi giorni i lavori agli impianti di illuminazione e di video sorveglianza PUBBLIREDAZIONALE. Milone Store, i migliori prodotti di informatica e telefonia: servizio di assistenza e riparazione rapido Prenotare un appuntamento in un negozio? Dal 30 settembre il team tranese di Ticketo rilascerà l'app gratuita Trani, la materna del Primo circolo dà l'addio al San Paolo: la nuova sede sarà il Nido della felicità, in via De Gemmis Trani 2020, a sostegno della nuova amministrazione c'è il gruppo di Idee, giovani e politica: «Si scelgano massimo sei assessori: stop allo spreco in politica» Movimento giovanile di Italia in comune, si dimette il coordinatore Domenico Corraro Trani, la Lega per la prima volta approda in consiglio comunale con Giovanni di Leo Le nuove nomine dell'arcivescovo D'Ascenzo: tra i sacerdoti anche don Vincenzo Giannico e don Domenico Bruno di Trani Trani, crollata una porzione di tetto della Lampara. Bottaro: «Brutta pagina della mia amministrazione, dobbiamo ripartire dalla trattativa interrotta» Coronavirus, la situazione a Trani: 9 attualmente positivi, di cui uno in ospedale. Il totale dei casi dal 29 agosto è 14 Raffaele Fitto è positivo al Coronavirus, su Facebook scrive: «Io e mia moglie siamo asintomatici» Trani 2020, colpo di scena in Fratelli d'Italia: Lima recupera 7 voti e torna ad essere consigliere comunale Voto che vince e voto che perde: un'analisi numerica delle elezioni comunali
PUBBLICITA' Studio Dr. Avantario