Valorizzazione del patrimonio naturale, una sola domanda: il Comune di Trani ripubblica l'avviso

In applicazione deliberazione della Giunta Comunale numero 263 dell’8 novembre 2016, il Comune di Trani intende stimolare la presentazione di proposte da candidare a finanziamento nell’ambito del Programma Operativo Regionale Puglia 2014-2020 (FESR-FSE) Asse VI (“Tutela dell’ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali”) e nello specifico nell’ambito dell'azione 6.6 (“Interventi per la valorizzazione e fruizione del patrimonio naturale”).
 
Per perseguire gli obiettivi dell'azione 6.6 si ritiene necessario dotarsi di un monitoraggio comprensivo di analisi preliminari delle aree/siti da candidare per verificare lo stato dei luoghi. Per questo motivo l’Ente intende individuare, a mezzo pubblico avviso pubblicato sul sito del Comune a questo link, un possibile partner di progetto che effettui le attività di monitoraggio, favorendo così la più ampia partecipazione da parte di altri soggetti pubblici e privati.


Possono presentare manifestazione di interesse: persone giuridiche pubbliche o private, anche in forma associativa, iscritte nella short list di esperti, persone fisiche e giuridiche, in progettazione e gestione di programmi comunitari, nazionali e regionali; soggetti privati iscritti nella short list di esperti, persone fisiche e giuridiche, in progettazione e gestione di programmi comunitari, nazionali e regionali. La proposta progettuale di monitoraggio (comprensivo di analisi preliminari delle aree/siti da candidare per verificare lo stato dei luoghi) deve essere realizzata in abstract di lunghezza non superiore a 5 pagine (carattere verdana 12 interlinea singola).


Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire esclusivamente all'indirizzo PEC urp@cert.comune.trani.bt.it entro le ore 12 del 14 aprile 2017.


L'avviso è stato ripubblicato poiché, all'esito del primo, era pervenuta una sola domanda.


 
Si ricorda che è sempre possibile fare richiesta di iscrizione alla short list di esperti in progettazione e gestione di programmi comunitari, nazionali e regionali. Possono farne richiesta professionisti e persone giuridiche o imprese individuali, esperti nel settore che, al momento della presentazione della domanda sono in possesso dei requisiti minimi presenti nell’avviso che è consultabile e scaricabile (insieme agli Allegati per la presentazione della domanda) sul sito del Comune di Trani al seguente link.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Global Office

Notizie del giorno

Cava fumante, lotta alla mafia e reinserimento dei detenuti: ne parleremo in Appuntamento con Trani di questa domenica Da star internazionale ad amica della porta accanto: la magia di Sarah Jane Morris scalda ed emoziona Trani VIDEO. Il Polo museale di Trani in vetrina al Tg5. Intanto, si spera nella sua imminente, totale riapertura Trani, di fatica in fatica: contro Molfetta torna in gioco il primato dell'Eccellenza La Trani del basket contro Molfetta e Bitonto: Fortitudo difende il primato, Juve a caccia di conferme Barresi: «Al Comune di Trani non si faranno mai concorsi pubblici» Emergenze ambientali a Trani, parla l'assessore. Il punto su cava fumante, Supercinema, discarica ed antenna di fronte al castello Cava dei veleni bis, Procacci (Trani a capo): «In questa vicenda siamo vicini all'amministrazione, ma è necessario fare presto» Consiglio comunale di Trani, convocazione per venerdì. Nove i punti all'ordine del giorno «Esce l'articolo», si riapre la porta: barriera architettonica rimossa alla sede dell'Agenzia delle entrate di via Beltrani TraniFilmFestival esporta cultura: a Bari la mostra a cura di Beppe Sbrocchi su Domenico Notarangelo Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Fine settimana di musica al santo Graal di Trani: domani, omaggio al maestro Califano Trani, il circolo Dino Risi riprende le attività: oggi, l'artista internazionale Anne Ducros Oggi, a Trani, proiezione del film "Il gioiellino". Seguirà dibattito Scherma Trani: oggi e domani il "Gran Premio Giovanissimi" al PalaAssi Lega Navale Trani: domani 39' edizione del Trofeo "Motti-Decorato" "Chiedilo al notaio": prossimo appuntamento al Comune di Trani il 9 novembre. Prenotazioni fino al 30 ottobre Festa internazionale della storia, lunedì al Polo museale di Trani giornata di studio e discussione Martedì al Dino Risi di Trani presentazione del libro di Luciano Lapadula Mercoledì la biblioteca di Trani si colora di rosa per la prevenzione del tumore seno. Dibattito sui corretti stili di vita Forum Avis Barletta-Andria-Trani, iscrizioni fino al 6 novembre. Tutte le info È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Si cambia» Piano di igiene urbana e molto altro: il 27 ottobre torna il consiglio comunale e, per la prima volta, sarà in diretta su Youtube È attiva su Facebook «Città di Trani». Bottaro: «Insieme con City user, finalmente una comunicazione reciproca, ed utile, con i cittadini» Aspetti un servizio e ti viene negato? Da oggi, anche a Trani, City user proverà a «stanare» i responsabili Uscire dal San Paolo? Nel 2019 si vedrà ma, intanto, il Comune di Trani rimborsa alle Angeliche 13mila euro Fornitura di quotidiani alla biblioteca di Trani, pubblicato l’avviso pubblico: domande entro il 20 novembre Caporalato, Uil: «Bene il vertice romano, ma la Regione metta in campo misure parallele al controllo e alle sanzioni»
PUBBLICITA' Le Lampare