Palazzo Beltrani, oggi nuovo appuntamento della stagione concertistica

Domenica 20 maggio alle 19.00 presso palazzo Beltrani si terrà il concerto di pianoforte di Katya Khomiakova, allieva del maestro Alfonso Soldano.


Si tratta del quinto appuntamento della stagione concertistica primaverile del 2018, promossa dalla fondazione European arts academy Aldo Ciccolini in collaborazione con l’associazione Auditorium di Castellana Grotte, il liceo scientifico V. Vecchi di Trani ed il palazzo delle arti Beltrani di Trani.


La straordinaria Katya Khomiakova si è distinta per la sua bravura vincendo innumerevoli concorsi internazionali e classificandosi sempre tra i primi posti.


Nata nella città Ucraina di Chernivtsi il 4 novembre 1996, ha iniziato a prendere lezioni di musica dall’età di 7 anni, nella classe di pianoforte dell'insegnante Galina Tolmachova. Dal 2010 al 2013 ha studiato a Kiev, nella scuola di musica speciale del "Mykola Lysenko", sotto la guida della maestra Larisa Vakarina. Nel 2013 è entrata all'Accademia Nazionale di Musica "Peter Tchaikovsky".


Fra i suoi insegnanti attuali ci sono grandi maestri della musica internazionale come Alfonso Soldano (Italia), Michael Yanovitsky (USA), Georg Friedrich Schenck (Germania), ValeriyKozlov (Ucraina), Boris Fedorov (Ucraina), JoannaDomanska (Polonia), Michael Rische (Germania).


Il concerto sarà introdotto dagli studenti del “Vecchi” di Trani, che introdurranno al pubblico il repertorio musicale in programma (Schumann – Scriabin – Silvestrov – Stravinsky – Agosti).


Ticket: intero 10 euro, ridotto studenti 5 euro. Prima e dopo il concerto sarà possibile, con lo stesso ticket del concerto, visitare la mostra su Leonardo. Posti limitati, si consiglia la prenotazione.


Domenica 20 maggio il palazzo sarà aperto dalle 10 fino a fine concerto.


Questi gli altri appuntamenti della stagione concertistica:


Domenica 3 giugno “Il violino in concerto” – musiche di Sarasate, Mozart, Vivaldi – Domenico Masiello, Bianca Orsini, Andrea Riefolo e Francesca Azzolini.


Domenica 17 giugno “Piano solo” – musiche di Beethoven, Chopin, Sciabin – Michele Fazio.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Fondazione Seca

Notizie del giorno

Trani ha il suo primo campo di bocce, Bottaro: «Era un nostro "pallino"». E a Villa Guastamacchia si pensa anche ad una pista di ballo per anziani Addio a Sandro Loprete, aveva 86 anni. Le sue foto hanno fatto la storia dei libri su Trani Tonno «spiazzato»: da Matano-Martinez il film che non t'aspetti e che rende in buon servizio a Trani Lecce passa anche a Trani ed il verdetto è amaro: l'Aquila azzurra retrocede in Prima divisione Playoff C donne, Adriatica Trani chiamata all'impresa contro Noci: in caso di vittoria, si va alla bella È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Qui no!» Cinema Impero, la programmazione della settimana: al via la rassegna per ragazzi Trani, «grandi nomi in un piccolo chiosco»: la stagione musicale del Barbayanne. Oggi, il folk dei canadesi Ol'Savannah Trani, stamani a villa Guastamacchia inaugurazione del campo di bocce Stamani l'assemblea costituente della rete civica Solo con Trani Oggi, a Trani, gazebo della Lega “Cantine aperte”: a Trani, oggi, apertura di villa Schinosa Oggi, a Trani, quarta edizione di “Ricordando Davide Santorsola” Palazzo Beltrani, oggi nuovo appuntamento della stagione concertistica Trani religiosa, il programma dei solenni festeggiamenti in onore di Santa Rita Da Cascia Mese mariano, prosegue il programma alla Madonna di Fatima di Trani Porto di Trani, domani i sub recupereranno i copertoni immersi. Area chiusa al traffico dalle 10 alle 12.30 Campagna di prevenzione dei tumori alla pelle, domani a Trani convegno a cura della Lilt Bat Trani religiosa, da giovedì prossimo via alla festa liturgica di San Nicola il pellegrino "Il Maggio dei libri" nella biblioteca di Trani, tante attività previste. Nuovo appuntamento, giovedì prossimo Venerdì prossimo, al Dino Risi di Trani, Larry Franco swingtet Sabato prossimo, a Trani, il prestigioso gruppo «I camaleonti» Le macchine da guerra di Leonardo da Vinci a palazzo Beltrani: l'esposizione prosegue fino al 10 giugno Spettacolo live stoppato in corso Imbriani: «Non era autorizzato». «Ma l'ordinanza è fino alle 2» Finanziamento di oltre un milione alla biblioteca di Trani, emanato l'avviso pubblico per i primi lavori. Info Ufficio ragioneria di Trani, la battaglia di Merra non si ferma: «Mercoledì sarò lì a protestare» Nasce “l’olio di Trani”: presentazione giovedì Garanzia giovani proseguirà anche nei mesi estivi: l’annuncio dell’assessore Leo Prosegue il progetto alternanza scuola-lavoro, “modulo finanza” per i ragazzi del “Vecchi” di Trani “Antenne sociali”, riconoscere la fragilità: al via il corso nella sede Anteas Trani
PUBBLICITA' Woodcenter