AGGIORNATO. Igiene urbana a Trani, Amiu ricerca sedici addetti fino a fine anno: saranno sorteggiati. Domande fino al 30 aprile

L’Amiu spa ha pubblicato un avviso pubblico per l’assunzione di 16 unità lavorative a tempo determinato da adibire all’espletamento dei servizi di igiene urbana erogati al Comune di Trani e rientranti nel contratto di servizio.


Le unità avranno la qualifica di “addetto alle attività di spazzamento e / o raccolta – Area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio” (8 di secondo livello – full time per 38 ore settimanali, 8 di primo livello – part-time per 24 ore settimanali), con contratto a tempo determinato.


Il contratto durerà fino al 31 dicembre 2018.


Le unità lavorative verranno indicate con due distinte selezioni.


Con la prima selezione, verranno individuate 4 unità di primo livello e 4 di secondo livello sorteggiate dall’elenco di tutti coloro che hanno i seguenti requisiti: iscritti come disoccupati presso il centro per l’impiego di Trani da almeno 12 mesi; residenti o domiciliati a Trani; idoneità fisica per questa mansione; patente B o superiore (secondo livello); licenza elementare.  


Con la seconda selezione, da altro elenco sperato rispetto al primo, verranno individuate altre 8 unità (4 di primo livello e 4 di secondo livello) tra tutti coloro che avranno dichiarato di possedere questi titoli: iscritti come disoccupati presso il centro per l’impiego di Trani da almeno 12 mesi; residenti o domiciliati a Trani; idoneità fisica per questa mansione; patente B o superiore (secondo livello); licenza elementare; figli minorenni a carico o in età scolare fino ai 26 anni; Isee non superiore a 5.000 euro rilasciato nel 2018 in corso di validità.


Le 16 unità lavorative, oltre a 20 riserve, verranno individuate con sorteggio e verranno formati due distinti elenchi.


La modulistica sarà disponibile a partire dal 17 aprile, potrà essere ritirata e successivamente consegnata presso gli uffici dell’Isola Ecologica sita in Via Dei Finanziari n. 24, tutti i giorni feriali dalle 10 alle  12.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Global Office

Notizie del giorno

Trani, si legge di meno e si chiude di più: addio ad altre due storiche edicole 25 aprile, Bottaro in villa: «Non è una festa di parte». E, oltre al bombardamento di Trani, ricorda Aldo Moro Gaetana e Domenica, sopravvissute al bombardamento del 1943: il 25 aprile, a Trani, le protagoniste sono soprattutto loro Il Giordano di Foggia incantato da un pianista di Trani: Alfonso Soldano Attori di Trani in scena domani a Corato: Michele Lattanzio torna a cimentarsi nell'opera di Walter Veltroni Ludopatia,“Dedalo e Icaro” nelle scuole di Trani e Bisceglie per sensibilizzare i ragazzi Argomenti seri, meglio affrontarli giocando: partito alla Petronelli il progetto scolastico a cura dei Falchi di Trani Trani-St Georgen, in vendita i primi 1000 biglietti. Costano 10 euro Basole sconnesse tra piazza Cesare Battisti e via Beltrani, lavori di riparazione urgenti Liberazione e Festa del lavoro, i locali potranno diffondere musica anche dalle 14 alle 17. E, martedì 1mo maggio, il mercato settimanale si farà Sting a Trani, il biglietto non è «Fragile»: si parte da 80 euro, prevendite escluse Oggi a Trani la Giornata diocesana dei ministranti È il edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Il sogno» Santo Graal di Trani, venerdì tributo a Rino Gaetano " A scuola... di sport", domani secondo seminario sulla tutela sanitaria nello sport Il divorzio e il rapporto con i figli: se ne parlerà venerdì a Trani, a villa Guastamacchia Trani, fra bilancio e debiti fuori bilancio: convocato per venerdì prossimo il «consiglio maratona». Tutti i diciannove punti Trani, la comunità degli Angeli Custodi celebra il 50mo anniversario della posa della pietra parrocchiale. Gli appuntamenti Le macchine da guerra di Leonardo da Vinci a palazzo Beltrani: l'esposizione prosegue fino al 10 giugno Il realizzatore delle macchine da guerra di palazzo Beltrani ospite in biblioteca venerdì Venerdì, nella biblioteca di Trani, incontro su affido e passaggio in famiglia Fino a sabato prossimo i bambini del De Amicis di Trani a lezione di fisco Palazzo Beltrani, domenica terzo appuntamento della stagione concertistica Il nipote di Nazario Sauro a Trani per la presentazione del suo nuovo libro La mostra di Marco Lodola, “Luci nella città”, proseguirà a Trani fino al 5 maggio "Chiedilo al notaio", prossimo incontro al Comune di Trani giovedì 10 maggio
PUBBLICITA' Global Office