Santo Graal di Trani, giovedì prossimo serata jazz

Al Santo Graal di Trani, in vico Santa Maria 4, proseguono gli appuntamenti con la musica dal vivo.

Giovedì 15 novembre alle 21.30 “Giò giò jazz – giovedì giovani jazzisti a Trani”. Direzione artistica, Ilario De Marinis. Band composta da: Cristina Lacirignola, voce; Dino Plasmati, chitarra; Ilario De Marinis, contrabbasso; Mino Lacirignola, tromba.

A questo link, evento Facebook ufficiale.

Venerdì 16 novembre alle 22 “Celentarock, tributo ad Adriano Celentano”.

I Celentarock rappresentano una tribute band di Adriano Celentano, unica band ad offrire uno spettacolo del genere, comunque rarissimo in Italia se confrontato con le cover band più diffuse. È questo sicuramente un punto di forza, oltre al fatto di riproporre i successi più famosi di Adriano Celentano, per un progetto serio e professionale. Il tutto condito dalla voce di Gabriel Napoli, straordinariamente somigliante all’originale, e da una band formata da musicisti esperti e da anni impegnati sui migliori palchi d’Italia: Enrico Minonni (tastiere), Antonio Carlucci (basso), Antonio Scorrano (batteria), e Gabriele Ciullo (chitarre).

Il gruppo, formatosi nel 2007, conta ormai oltre 1200 concerti in Italia e nel resto d'Europa. Propone uno spettacolo adatto per un pubblico di tutte le età e perfetto oltre che per locali, anche per piazze e feste di ogni tipo: Dalla naturale somiglianza vocale di Gabriel Napoli, nasce questo spettacolo, nel quale i Celentarock dal vivo eseguiranno molte fra le più belle canzoni del Molleggiato. L’abbigliamento, le mosse, gli sketch, le parole ed i silenzi, completeranno la magia di uno show che vuole divertire ed emozionare.

A questo link, evento Facebook ufficiale.

Domenica 18 novembre alle 21.30 tributo a Mina e Battisti. Come rivivere le emozioni del passato, trascorrendo una serata piacevole e piena di ricordi, cullati dalla vera musica italiana? Ci ha pensato il Santo Graal di Trani: insieme Battisti e Mina tribute show. Sul palco Marinella Milella, voce; Beppe Pelagio, chitarra e voce; Rocco Corcelli, piano e voce. Non mancheranno le sorprese!!!

A questo link, evento Facebook ufficiale.

Organizzazione Sergio Porcelli. Nel suggestivo centro storico di Trani, a pochi passi dal porto e dal centro. Santo Graal – Vico santa Maria 4 – Info e prenotazione tavoli: 3920987668. Ingresso libero.

(Articolo pubbliredazionale)

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Avicola Colangelo

Notizie del giorno

A Trani il padre affidatario della bambina Down che nessuno voleva: lunedì appuntamento all'Università popolare Santa Sofia Gestione provvisoria delle strutture sportive di Trani, affidata all'Apulia quella dello stadio A Trani 120 nuovi alberi in tre date e luoghi diversi: si parte domenica prossima in villa comunale. Iniziativa del Movimento cinque stelle Ambito Trani-Bisceglie, domani incontro a Palazzo di città con le organizzazioni del terzo settore Chi trova un partito, trova un tesoro: nella Bat, in sei trovano Fratelli d'Italia. Lunedì prossimo, a Trani, vi ci entrerà Elena Muoio, di Margherita Stabilizzazioni Asl Bt firmate ieri a Trani, la Cgil: «La nostra battaglia continua» Stabilizzazioni Asl Bt firmate ieri a Trani, Mennea: «Una buona notizia per i lavoratori e i cittadini» Alla ri-scoperta di Santa Maria de Russis: sabato prossimo, conferenza al Polo museale di Trani “Baskin”: gli alunni della scuola "Papa Giovanni" di Trani a scuola di inclusione Santo Graal di Trani, giovedì prossimo serata jazz Trani e la storia della chiesa di Ognissanti: dopodomani, incontro con Maurizio Triggiani Sabato prossimo nella chiesa “Pieno vangelo” di Trani una serata con lo staff di “Compassion” Sabato a Trani momento di riflessione sulla donazione a cura dell'Adisco Domenica la "Giornata mondiale dei poveri": eventi a Trani a partire da venerdì, per il 25esimo anno di attività della Caritas Al Dino Risi di Trani sabato e domenica prossimi lo spettacolo teatrale “La santa sulla scopa” Sabato prossimo a Trani concerto del trio Donatello Autismo: domenica a Trani dibattito con il Garante dei diritti delle persone con disabilità della Regione Puglia A Trani, il 20 novembre, incontri con il giornalista Rai Renato Piccoli Trani, trova borsa con 3500 euro e la consegna ai carabinieri: era stata scippata poco prima ad una donna Stabilizzazioni nella Asl Bt, Emiliano a Trani: «Possibili grazie al piano di riordino ospedaliero» Trani, gli stabilizzati della Asl Bt festeggiano con i bambini in braccio e in grembo Detenzione e spaccio di droga: arrestato a Trani un 45enne con precedenti Rubavano merce nelle aree di servizio, denunciati 9 soggetti dalla Sottosezione della polizia stradale di Trani Trani, parzialmente vandalizzata l'installazione artistica "Oscillazioni" in piazza Natale D'Agostino Trani, iniziati i lavori al lungomare Mongelli Al Comune di Trani tirocini per studenti di Scienze delle amministrazioni Coppa Italia di Lotta Greco-Romana, Fabio Carbone medaglia di bronzo
PUBBLICITA' Fondazione Seca