Rotary club Trani, questa sera ad Andria la commedia "Lo scrivano": sarà l'occasione per una raccolta fondi umanitaria

Ricorrendo domenica 23 febbraio il centocinquantesimo anniversario della fondazione del Rotary Club International, il Rotary Club Trani, con la fondamentale collaborazione della compagnia teatrale A.L.F.A. di Andria (ne fa parte il Socio del Club Giulio Marchio) proporrà venerdì 21 la commedia “Lo scrivano”.

Lo scopo è raccogliere fondi per gli interventi umanitari del Rotary in particolare per l’acquisto di due dosi di vaccino contro la poliomielite, nell'ambito dell'iniziativa del Rotary Polio Plus e così salvare due vite. Oppure, nutrire un bimbo in Burkina Faso per 10 giorni: laggiù il R.C. Trani opera in stretto contatto con forLIFE ONLUS, gestita da un rotariano e pertanto siamo certi che il denaro versato non va sprecato.

L'atto unico è incentrato sul tema dell'accettazione di chi è diverso, di chi non vive secondo quelli che molti credono siano gli schemi “corretti”, spesso applicati alla cieca. Un tema che, in questi giorni, suscita di certo particolare attenzione, perché, spesso, chi è ritenuto “diverso”, in realtà sarebbe ben degno di accettazione.

La commedia è ben collaudata e ha avuto particolare successo: perciò si replica, fornendo un'occasione di fare del bene a chi ne ha  veramente bisogno.

L’appuntamento è all’auditorium Mons. Di Donna, via Saliceti 21, Andria. Ingresso ore 20,30, sipario ore 21.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Immobiliare Valenziano

Notizie del giorno

Delitto Gomes, la Cassazione rigetta il ricorso della difesa: Lomolino tornerà in carcere quale presunto omicida Biblioteca comunale di Trani, basta allagamenti: stanziati oltre 17mila euro per adeguamento impianti e messa in sicurezza Referendum del 29 marzo, per il Comune di Trani la spesa sarà di 120mila euro Buoni servizio per la prima infanzia e adolescenza: domande fino al 23 marzo Punti di accesso al reddito di cittadinanza, l'ex assessore Ciliento: «Oggi prende forma un progetto iniziato anni fa» Terra dei fuochi: l'esercito italiano sequestra aree abusive con cumuli di rifiuti. In attività anche i soldati di Trani Juve a Corato e Fortitudo riceve Bari. Intanto, il basket di Trani piange Alfredo Pasqua di Bisceglie Cinema Impero, la programmazione della settimana Santo Graal, venerdì prossimo tributo a Cremonini Dirigenti scolastici, oggi seminario di formazione e assemblea sindacale a palazzo Discanno Croce bianca: oggi il primo incontro su "Protezione civile e primo soccorso" Tutto pronto per il 7mo «Cross di Trani»: appuntamento, domattina, a Villa Schinosa Palazzo Beltrani, fino a domani la mostra G20 a cura di Isabella Battista Teatro Mimesis, prosegue la stagione di prosa 2019/2020. Venerdì prossimo l'ultimo spettacolo "Scrittori nel tempo", il 7 marzo a Luna di sabbia arriva Nicola Ravera Rafele con "Tutto questo tempo" Trani 2020, domenica 8 marzo il M5S presenta il suo candidato sindaco: ci saranno i portavoce alla Camera e al Senato Street workout, l'8 marzo allenamento a ritmo di musica in piazza S. Maria di Colonna Giornata della memoria, al Castello Svevo fino al 26 marzo la mostra "Auschwitz nelle opere degli ex-prigionieri" "I sapori delle emozioni", fino a marzo l'Age organizza laboratori per gli studenti della Petronelli e Aldo Moro È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Il ritorno» Comune di Trani, "svolta per l'inclusione attiva": dal 2 marzo aprono i punti d'accesso al reddito di cittadinanza Trani, vico San Basile: la Polizia sequestra coltello lasciato su finestra. I residenti, esasperati dalle molestie, pronti ad un esposto Coronavirus e prevenzione, scuole di Trani chiuse per disinfestazione domani e lunedì Coronavirus, la gestione dell'emergenza nel Tribunale di Trani: udienze a porte chiuse o, in alternativa, accesso limitato Esercito italiano: al via le attività di sorveglianza nella Terra dei fuochi. Ne fanno parte anche i soldati di Trani Reddito di cittadinanza, aprono a Trani e Bisceglie i punti di accesso: presentazione oggi in Comune Scuola digitale: primo premio per gli studenti della Rocca-Bovio-Palumbo
PUBBLICITA' Avicola Colangelo